si anke quello è vero!!!snejder l'anno scorso faceva la differenza x il nostro gioco.. julio cesar invece credo rientri dopo inter-palermo..
di julio ha parlato leo in conferenza ieri prima del napoli e ha detto ke julio lo hanno tenuto ancora fermo x precauzione e essere tranquilli ke nn avesse ricadute e dopo la gara col palermo ritorna...wes sta recuperando ma sec me prima di 15 20 giorni nn lo vediamo ancora..
meglio lui di biabiany cmq juve zeru tituli a gennaio diciamo che anche quest'anno se la passano bene....
State ripetendo una delle tante partite da noi giocate contro il Palermo. Il Palermo fa poco o niente, segna un gol all'inizio, hai occasioni a ripetizione e invece ti ficcano il 2-0 al primo contropiede. Voi forse per la qualità degli uomini in campo avete la possibilità di ribaltare i risultato, anche se avete già rischiato il 3-0. Vediamo se il secondo tempo mi da ragione...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giampaolo uno di noiiii!! uno di noiii!! Per Eto'o ormai ho finito le parole, lo ripeto ancora uno volta, attualmente imho l'attaccante più in forma del campionato..
vittoria sofferta ma meritata, con questo carattere e i nuovi arrivati si può ricominciare a sognare, ammazza oh, adesso mi misuro la pressione...
CVD. Anche se....avete rischiato il 3-0 più di una volta, il rigore sul Pazzo c'era e non c'era, la trattenuta non era così evidente. A noi ne han negato uno con la Roma dove Mexes ha cinturato Del Piero con una presa da judo e niente. Quindi avete avuto un buon fattore C , ma oltre a quello anche due discreti O_O. Quindi nulla da dire. Fateci gli auguri per stasera....
mi sembra che ha parato giulione....... mi sembra che ha segnato pazzini...... madonna che purgazza ai cugini........!!!!! (sono anche poeta........) Da altre parti si parlava di rosiconi.......adesso invece si sente proprio il tipico suono: GRRRRRRGRRRRRGRRRR!!
Se siete voi ( Inter e Milan ) a rosicare a vicenda fatevi vedere da uno psichiatra. Noi della Juve ve ne possiamo consigliare...