si niko hai ragione!! un saluto a tutti con la MANITA bella aperta a ricordare i nostri 5 titoli di questo indimenticabile 2010!!!
Dai dai che si ricomincia!! E da quest'anno mi sono attrezzato pure con l'HD. C'è da dire che davanti stanno scappando via tutte (o quasi...), bisogna iniziare a vincere in serie!
Cacchio ragazzi, non so come dirlo, ma con Leonardo (e il suo stile) siete diventata una squadra che infonde simpatia, quasi tenerezza. Non succedeva da anni. Bravo Leo.
Ho visto un pezzettino di partita sull'1-0. Mi è sembrata una buona Inter, più determinata di quella di Benitez, ma ha anche incontrato un Napoli, che al par nostro, ha risentito della sosta.
Allora, a mente fredda e senza facili entusiasmi, IMHO: deki, thiago e lucio: stellari Chivu , cordoba, castellazzi, mariga e muntari: i soliti capitano, cambiasso: bene Principe, goran, maicon: tanta buona volontà, hanno corso tanto, ma non ci siamo ancora!! C'è un fatto però: con Obi, Liberec, Natalino, Biraghi, nwankwo e mettiamoci per anche Santon e sono SEI, tornati a fare i boy scout in campeggio, le cose sono un pò diverse.... Domenica torna eto'o, poi arriverà snijder, Vediamo......
Complimenti ragazzi, con Leo in panchina davvero potrete iniziare da dove avevate lasciato. Tralasciando i limiti tecnici del Napoli, e l'assurda partita di ieri in cui molti erano ancora in vacanza, l'Inter ha tenuto benissimo. Come al solito una parte dei tifosi non all'altezza, ma per il resto un gran bel vedere (soprattutto nel secondo tempo).
Soffrire, non giocare bene, vincere... La nostra amata sta tornando ad essere quella che conosciamo! Andiamo avanti.