segna segna....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal blog della Gazzetta Coincidenze FC Porto e Inter entrambi hanno vinto la C. League dopo molti anni guidati da MOU. In entrambi i casi c'era uno spagnolo a sostituirlo che mancò la SuperCoppa Europea vincendo mondiale e supercoppa interna. Entrambi i sostituti furono licenziati prima di Natale. Penso che dopo il passaggio di MOU che comunque distrugge le squadre prima di andarsene, sarebbe corretto da parte dei dirigenti, pensare che esse andrebbero rifatte e che quindi ci vuole tempo.
ok che abbiamo fatto n'artra strunzata mi pare chiaro, e sono daccordo con tutti voi. L'unica consolazione sarebbe vincere lo scudo su rimonta al Milan con in panca Leo, ma temo che sia più facile che finisca il mondo nel 2012 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: Quanti ultratrentenni ha in squadra l'Inter? Quanti infortunati recupereranno? Milito tornerà quello dello scorso anno? Lo spogliatoio si rimetterà in riga da solo o avrà bisogno del sergente Foley? Moratti comprerà qualcuno a gennaio?
sicuramente comprerà..lo spogliatoio dipende molto da come saprà imporsi il nuovo tecnico..tra l'altro pare torni anke Lele Oriali...
ora tu mi devi dire quali idee calcistiche sono emerse nel suo ciclo al milan.....????? ah una me la ricordo....brasiliani tutti in campo anche con un piedo rotto e sperare che uno di loro a turno faccia la giocata giusta! stava per far andare gattuso dal milan e ce ne vuoleeeee lo stesso gattuso che quest'anno tiene il centrocampo di allegri. su zenga sono d'accordo infatti non ho citato lui... fosse per me prenderei spalletti...ma non perche' mi piace ma per la semplice logica del "perso per perso prendo il meno peggio"....con la speranza ad anno nuovo di.....
cheffai GUFI ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: Apparte tutto penso che le tue domande siano quelle un po di tutti, onestamente per quest'anno siamo proprio in balia degli eventi. Solo l'idea di prendere un allenatore di passaggio (perchè tra quelli disponibili io non ne vedo una da Inter) mi fa star male... Spero nel grande ritorno, ma non è giusto pensare a Mou adesso, eppure imho è l'unico che ha le balls per tenere insieme uno spogliatoio e una società cosi ....pazza Buon Natale ragazzi, ne approfitto!!
Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente potrebbe esserci Capello...spero proprio di no.
Lo dicevo anche io prima che venisse a Torino, poi... @Niko_ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no ma io verso Capello ho proprio 1 antipatia dai tempi del Milan...nn come allenatore, ma come persona..
A chi lo dici! E pensa che pochi mesi prima di firmare disse in conferenza stampa "mai con la Juve". Sta di fatto che è un vincente e sa come far mettere mano al portafoglio i suoi presidenti.