Beh, un buon brodino caldo, direi... Portata a casa con minimo dispendio di forze. Per qualcuno sarà pure un trofeo inutile, ma io voglio che lo si vinca! Mannaggia all'ennesimo infortunio!! (in tv hanno detto che è il 45° della stagione)
Pure io , e di quelli ne abbiamo vinto molti, salvo poi scioglierci dopo poche giornate in campionato
io ho esultato lo stesso da paura!!!siamo in finale!!e x quanto tanti snobbino questa coppa è 1 cosa di cui andare fieri quando la si vince!!!quindi speriamo bene x sabato!!!!
che gol zanetti raga...quanto lo amo sto giocatore a parte lui mi e' piaciuto milito e il solito stankovic un leone! un po giu cambiasso e eto'o. pandev inguardabile.
pandev francamente nn l'ho ancora visto giocare 1 partita decente.. il Capitano e Stankovic sono i soliti guerrieri, non mollano mai..cambiasso sta ancora pagando i postumi dell'infortunio credo..eto'o forse era 1 po giu visto ke a parte la partita di brema era 1po ke nn giocava..milito mi pare sulla buona strada..peccato x wes..speriamo si riposi e si riprenda così da tornare lo snejder ke conosciamo...
si dei 45 infortuni finora il 99% è stato di natura muscolare..ci sarà qualcosa ke non va nel tipo di preparazione?
domani partita a che ora??? me la vedrò col fiatone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> milito che assistman! e che gol zanetti con la prepotenza e la sicurezza di un VERO capitano!! 37 anni suonati e ne dimostra 15 di meno
incrociamo le dita e.... che Dio ce la mandi bbona...... e senza mutande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />