Guardiola in panchina da noi sarebbe come vedere Maradona pagare le tasse ke ha evaso....IMPOSSIBILE!!!
Eh, perchè invece Benitez si, che aveva dimostrato molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè xò tra quelli disponibili x il dopo mou era 1 di quelli su cui si poteva perlomeno pensare di farci + affidamento...
benitez ha allenato il valencia prima del liverpool creando un ottimo gruppo guardiola si è ritrovato in mano una squadra già fatta che gioca con gli stessi 9/11 da anni....
Esatto. Questo (Benitez) ha fatto qualcosa, fuori, mentre l'altro (Guardiola) nulla. Ciò nonostante, preferisco sempre il secondo, dovessi scegliere io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da come la vedo io si puo arrivare a discutere anche animosamente e sfottersi.. l importante è che non si va poi a finire ad insulti e offese personali come spesso e volentieri accade quando si parla di calcio...:wink: In queste 4 pagine mi pare che nessuno l ha fatto quindi per me rimangono tutti amici "di forum" anche se purtroppo interisti!
veramente rijkaard ha vinto la champs nel 2006 e anno prima e stesso anno la liga..adesso dov'è? ti ricordo che questo barca ha iniziato nel 2003 /2004 e se vogliamo fare i puntigliosi senza ovrebo la finale di roma era chelsea - utd ( visto che parlate spesso di rigori... )
Ma soprattutto ha avuto "las pelotas" di tenere Irahimovic in cantina, vincendo uguale. Questo significa carattere :wink:
sgranfius non ti far ingannare dai media ibra giocò sia i quarti contro l'arsenal che le semifinali con noi guardiola non è adatto al calcio italiano se si muove da barcellona và in premier da noi si pensa troppo a difendere per come vede lui il calcio
L'ho sempre detto che non ci capisco una mazza di calcio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure tu dovresti sapere che si può vincere una coppa o il campionato e dè bello e difficile, ma vincere tutto ha un altro gusto ed ovviamente un'altra difficoltà. Forse di calcio ne capisco meno di Sgranfius, ma Guardiola lo seguo da sempre ed insieme a Baggio è l'unico che ho fatto carte false per conoscere personalmente, e non mi sembra il tipo che scompare dalla scena se non è lui a volerlo. Che lui stesso sappia che l'Italia non è posto per chi gioca e fa giocare bene a calcio siamo d'accordo, ma uno dei suoi grandi rimpianti è non aver visto Baggio in Spagna (ritenendo che in Italia la classe è poco valorizzata/apprezzata), chissà che provi da allenatore a cambiare la mentalità italiana. Secondo me l'idea lo stuzzica non poco, e Moratti ha le possibilità e forse la voglia di mettergli a disposizione ciò che serve quantomeno per provarci. Poi per il resto, tornando a parlare di Inter, in bocca al lupo per il mondiale! :wink:
la vedo un pò diversamente sopratutto sul discorso guardiola - italia e la fuga di mou a madrid appena vinta la champions mi dà ancora più certezze in italia il calcio è una cosa ossessiva e ci sono troppi interessi dietro ma soprattutto si gioca per non perdere e per uno che fa dell'attacco il suo credo sarebbe un bel salto nel buio tentare l'avventura quà...se poi fallisce già si sporca il bel curriculum..meglio andare in premier dove si gioca di più e la panchina che gli offrono è molto appetibile ( chelsea )
non solo...il tipo di calcio che gioca guardiola necessita' di giocatori che l'inter non ha. dovrebbe cambiare mezza squadra. a lui piacciono i bravi palleggiatori e allo stesso tempo dinamici e con visione di gioco.