dai pitigghiu falli illudere ancora po dai.... la verita' e che a stare sempre dai +10 ai +20 si moriva di afa e che volevamo un po piu' di aria fresca. ora pero' il freddo sta gia' scocciando e vogliamo tornare a temperature tropicali o quantomeno sopra lo zero gia' ci accontentiamo
ma si bisogna farli illudere 1 po..lasciamoli li dove sono, pensiamo a recuperare i punti di svantaggio..i conti si fanno alla fine.... :wink:
mamma mia ke scoppola...Cristiano Ronaldo aveva profeticamente detto: Non mi spaventa l'8-0 del barcellona contro l'almeria..voglio vedere se ne faranno altrettanti contro di noi..gli è andata bene ke qualcuna l'hanno sbagliata e qualcuna l'ha presa casillas se no finiva 8-0 pure quella!!
non ho visto la partita ma suppongo mou l'abbia impostata per giocarsela alla pari con uno schieramento speculativo o quantomeno non difensivo. se questi sono i risultati forse l'unico modo per battere il barca e' catenaccio-contropiede e un po di fortuna.:wink: questa squadra e' di un altro pianeta e per batterla servono dei gladiatori come i giocatori dell'inter dell'anno scorso e non femminucce isteriche come c.ronaldo & company.
quotone..:wink: l'unica cosa buona ke sn stati capace a fare i blancos è stata l'espulsione di sergio ramos con rissa finale..
si ma almeno col milan qualcosa l'avevano fatto..col barcellona a parte 2 tiri fuori da calcio piazzato nn han fatto nulla..
Siamo tutti senza parole, vedo.... Meglio così, c'è ben poco da dire!!! OT Ora oltre ai giocatori si infortunano pure i tifosi (mi sono fatto male in piscina - tranquilli, l'acqua c'era ) fine OT
Provo a dare qualche spunto: sconfitta meritata, zero gioco, reazione nervosa solo dopo il 2-0, difesa che senza Samuel ormai è un colabrodo, Muntari .... Certo, Parma a parte siamo sf..ati sugli episodi: il primo gol di fianco, il secondo con assist di Natalino, la deviazione di Santon sul terzo, la traversa di Wes, il tiro di Cordoba stoppato. Almeno Pandev è riuscito a segnare, e Motta mi pare già a buon punto.
Concordo su tutto (come sempre del resto ), ma proprio non riesco ad arrabbiarmi piu' di tanto. E' un periodo cosi', son sicuro che presto recuperando le prime linee le cose cambieranno non poco :wink:.