Si, ma causa infortuni ed assenze varie pero'. Una volta recuperati i pezzi pregiati saran dolori per gli altri (e gli altri lo san benissimo) :wink:.
se metto insieme quello che ho visto ieri sera e quello che ho visto oggi, posso pensare che la fortuna per una volta non ci ha voltato le spalle.....
si 1 volta tanto... cmq stankovic è 1 leader..tanta grinta,tanto sacrificio sia in mezzo ke dietro e soprattutto piede bello caldo!
va beh voglio fare l'interista: avete visto la prestazione di Materazzi??!!! Sul secondo gol di Crespo stavo per spaccare il tv, sul colpo di testa insieme a Cordoba nel secondo tempo dove fanno quasi fallo di mano beh......meglio non dirlo!! quand'è che si leva dalla palle???!!!! Invece devo dire che Cordoba oggi ha fatto il suo!!
sul secondo gol di crespo nn ho capito xkè non ha spazzato come suo solito..caxxo spazza x impostare e nn lo fa cn 2 uomini addosso!!! cordoba si ha fatto bene, abbastanza attento dietro e abbastanza propositivo in fase di costruzione..nn so cos'abbia visto santon, speriamo nulla di grave..bene cmq natalino..e biabiany invece sembra stia tornando a buoni livelli..anke oggi giocava molto bene!
a proposito di pandev oggi pensavo che se il valdanito fosse stato al posto suo almeno 4 gol avrebbe fatto! che giocatore crespo ragazzi quando si dice il gol nel sangue complimenti anche per l'applauso finale ai tifosi dimostrazione di grande stile. peccato che nei suoi anni all'inter sia stato un po chiuso dal quel pecorone di vieri ma ci sono gol come la doppietta all'ajax e quello all'olimpico contro la roma che non si dimenticano.grande giocatore!
al Milan poi..... Crespo è un grande, ovunque vada fa sempre i suoi goals e mai una polemica,anche dopo tanta panchina. Comunque il Pandev di questi tempi è un gatto nero!!
pandev e' un vero mistero per me. perche' ha delle qualita' tecniche sopra la media ma lo vedo sempre spento in viso boh...non ha grinta. invece sta crescendo biabiany e piu lo vedo piu mi somiglia a un certo thierry henry...l'ho sparata grossa? cmq e' giovane se migliore nel tiro chissa' ...
crespo avrà i suoi anni ma quando ha le possibilità di giocare riesce sempre a essere decisivo..ora come ora nella situazione in cui siamo ci avrebbe fatto comodo avere 1 come lui da mandare davanti..pandev ha pochissima fiducia in se stesso e lo ha dimostrato ieri..sbagliava 1 passaggio su 2, poco incisivo e il pubblico lo becca (giustamente) a ogni errore...poi quel gol sbagliato a porta vuota mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa