per me tutto chiarissimo..... ma non si può dopo un ciclo voler tutto e subito, bisogna ripristinare con pazienza, visti poi anche gl'infortuni.
meno male ke almeno cambiasso l'ha messa dentro..dopo l'errore subito a inizio partita di snejder e la traversa ho pensato ke al primo tiro la mettevano dentro gli altri..ke brividi..meno male vittoria importante sia x la qualificazione sia soprattutto x il morale..
Snejder inqualificabile imho, non ha fatto un tiro o un cross decente. Cosi non va proprio. Nwanko ha fatto più di lui in 5 minuti di gara imho. Stankovic immenso, a parte l'errore, ma non è colpa sua se gioca su un campo di patate... Alzi la mano chi ha tirato un santo quando Cordoba si è fermato in fascia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Menomale niente di grave, spero.
e' tutta una questione mentale per snejder...l'importante e' che si trova sempre nel vivo del gioco come ieri sera poi quando si sblocchera' arriveranno anche i gol. piuttosto le prossime partite di campionato senza eto'o saranno il nuovo vero problema visto che spesso e' stato lui a salvarci. pandev e biabiany danno buoni segnali ma non sono due bomber... ci servono i gol di tutti ora...dai difensori sugli angoli ai tiri da fuori di stanovic agli inserimenti del cuchu.. cmq d'ora in poi possiamo solo che migliorare.
io punto sul rientro del principe. dobbiamo lasciarlo guarire bene, e dico BENE e poi dopo il primo gol, che comunque faticherà ad arrivare, cominciamo a fare i conti, sperando che non sia troppo tardi!
e si il rientro al 100% del principe ma anke di maicon e julio cesar sono importanti..nn so voi ma io x quanto castellazzi sia 1 buon secondo, la difesa la vedo sempre 1 po troppo in apprensione senza julio cesar..le discese di maicon mancano così come i cross o i tiri ke faceva..e 1 come il principe ke capitalizza ogni palla ke arriva manca 1 sacco..speriamo rientrino tutti al meglio della condizione e raddrizzino tutto..
giusto mi ero dimenticato di Maicon: quando vedo Cordoba che avanza con la palla nei piedi mi sento male!!!
si Cordoba è 1 buon giocatore ma è cmq 1 terzinaccio vecchio stile..tanta copertura e piedi non sopraffini..x spingere spinge, ma ovvio ke non può essere paragonato a Maicon..
Ai tempi di Cuper la tattica per gli avversari era semplice: marcare tutti TRANNE Cordoba e Materazzi, Toldo la dava a loro che ciabattavano in avanti. Risultato, palla persa. Alla terza volta seguiva un rinvio lungo di Toldo per VIERI!!! Poi da capo!!!
vista la situazione in cui siamo preferisco vincere così rischiando dietro, ma creando cmq occasioni davanti e segnando pur nn giocando benissimo ke giocare cm qualche partita fa ke facevamo tanto possesso palla, ma qnd si arriva li davanti nn si combina nulla..