Benitez è un gran allenatore arrivato al momento sbagliato... quoto andras se lo tengono secondo me farà sicuramente bene nel tempo.
al limite quella di Istanbul, è stato un nostro regalo per farlo diventar grande, e la prima squadra che ha abboccato nel suo dopo Liverpool siete stati voi l'allenatore buono l'avevate, non siete stati capaci di tenerlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per Istanbul 2005 ringraziate quella testa di quiz di Galliani e la sua brillante idea di scendere negli spogliatoi dopo il primo tempo chiuso 3-0 con una magnum di Champagne millesimato stappata per festeggiare la vittoria con un tempo ancora da giocare. Detto questo, non si può biasimare l'Inter di "non essere riuscita a tenere Mourinho". Il vero talento del portoghese, ancora superiore al suo talento come tecnico, è stato quello di muoversi nel momento giusto da una squadra all'altra nella sua carriera, un pò come ben più grossolanamente ha fatto Ibrahimovic, entrambi capitalizzando sempre al massimo quanto avevano appena raggiunto passando sempre ad una nuova squadra che o poteva garantire loro di più di prima o poteva rimettere in sesto la loro carriera (al Barcellona Ibrahimovic faceva panca). Mourinho all'Inter dopo la tripletta non sarebbe rimasto nemmeno per 50 milioni di € l'anno netti, sapeva che i vari tonfi ripetuti della beneamata quest'anno, figli dello stress della tripletta, avrebbero rischiato di distruggere la sua reputazione di "demiurgo del calcio". Mi aspetto che vinca tutto a Madrid e che poi dopo gli Europei del 2012 prenda in consegna la panchina di una Nazionale caduta in disgrazia con l'obiettivo di vincere i Mondiali 2014.
quoto andras..mou quest'anno penso ke nn sarebbe rimasto in nessun caso..neanke se moratti gli avesse regalato in 1 volta sola messi, cristiano ronaldo, de rossi e lampard..
ride bene chi ride ultimo :wink: e cmq sembra che stai parlando di un brocco. visto che hai la memoria corta ti ricordo che il signor benitez ha vinto : 1 champions 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 2 campionati spagnoli e tra le vittorie meno prestigiose : 3 coppe nazionali e quando allenava gli under : 1 campionato spagnolo + 2 coppe con il real madrid il tutto in 15 anni di carriera...quindi direi non male come palmares. invece il signor allegri puo' vantare le seguenti vittorie : 1 campionato italiano di serie c1 e la relativa coppa. quindi come fai voi milanisti a giudicare un allenatore che alla guida avete un poppante ????
le mie sono battute ironiche, io stimo Benitez più di qualcun'altro, è una persona seria e preparata e cosa che non guasta pure educata, il problema è che i primi a metterlo in discussione siete stati voi interisti, in primis il tuo presidente, certo così facendo lo si mette un po alla berlina di tutti , interisti e antinteristi.
giorno a tutti! Pronti per stasera? Tutti sul divanetto e occhio al riquadrino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fossi in voi spererei che l'Inter stasera si qualifichi o meglio non si faccia eliminare.... Con un solo obiettivo da perseguire, dopo che sei abituato a rincorrerne 3, e a raggiungerli, può diventare tutto molto più facile! Anzi visto che è fuori discussione che l'inter quest'anno possa rivincere la Champions quasi quasi andrei fuori!!
Beh, vincere l'Europa League potrebbe essere un obiettivo stimolante Ma non è l'Inter se non si arriva all'ultima sofferenza, quindi per stasera dico pareggio, e ci si gioca tutto a Brema.
nessuno qui ha messo in discussione le sue capacita' di allenare ma quasi tutti abbiamo ritenuto che sia semplicemente capitato nel momento sbagliato... ps: scusami ma non era ironico anche il mio intervento? o crederai veramente che ritengo allegri un poppante? .........
e perchè il momento è sbagliato....., a questo punto Mourinho a parte, per quale allenatore sarebbe il momento giusto......
perche' dopo un lustro di vittorie colmato con uno splendido triplete l'obiettivo primario e' quello di non far calare le motivazioni per proseguire il cammino vittorioso e benitez non ha certo tra le sue qualita' quella di motivatore ma e' un allenatore da lungo ciclo di gestione dove puo' plasmare la squadra a suo piacimento... tipo l'esperienze di valencia e liverpool dove ha portato alla vittoria squadre che sulla carta erano un gradino meno rispettivamente di real,barca e chelsea,man utd ma e' riuscito a costruire un bel gruppo. qui si e' trovato una patata bollente tra le mani e forti pressioni addosso e la situazione gli e' un po scivolata di mano. il momento giusto per un allenatore e' appunto quando parti con un progetto e senza troppe pressioni addosso...del tipo il primo anno e' di assestamento dal secondo in poi ci vogliono i risultati! chiaro?