in che senso?che deve continuare a buttare soldi sul calcio? lo ha fatto per decenni senza ottenere risultati...ora che i risultati sono arrivati dovrebbe continuare a farlo? fa bene a non comprare a nessuno perche' i giocatori per vincere li abbiamo e dobbiamo recuperare loro. piuttosto fossi in lui ritraterei molti di contratti di giocatori che con mezza stagione buona si sentono fenomeni arrivati e in estate si sono premurati solo di chiedere un aumento senza riscontri in questa attuale stagione dovuta alla "panza piena"....
io sono per il valorizzare cio' che si ha...se poi con tutti gli sforzi non si arriva a determinati risultati allora ok compriamo...ma per il momento questa squadra ha espresso il 20% del suo potenziale.
e poi soprattutto comprare cosa? al massimo ci vorrebbe un attaccante e un terzino sinistro. per il resto abbiamo doppioni in ogni ruolo.
si concordo..comprare tanto x comprare nn ha senso..servirebbero oltre a quelli detti da te al max 1 centrocampista vista la lungodegenza di thiago motta...
a bè se fa come l'ultima volta ke è rientrato e il giorno dopo era di nuovo spaccato siamo a posto...
Mi auguro che lo multi pure la società. Saremo costretti a giocare con Pandev-Biabiany Se non segna Wesley siamo rovinati...
Fossi in Benitez concorderei col preparatore atletico una scaletta mirata per arrivare belli in tiro all'Intercontinentale, sia pure a costo di pagare dazio dopo. Dubito che spremuta com'è la rosa possa essere competitiva su competizioni continentali così lunghe come Campionato e Champions, portare a casa la "coppa del mondo per club" salverebbe la stagione
Non tifando Inter posso solo sperare che Moratti faccia la minchiata di esonerarlo. Benitez è la scelta giusta nel lungo periodo, questa stagione l'Inter paga il conto, salatissimo, della tripletta. Se lo sostituisse l'Inter ripiomberebbe nel caos che la contraddistingueva nell'era pre-Mancini quindi ben prima di Calciopoli
proprio voi parlate che avete un allenatore con la bocca che gli puzza di latte ancora... se stessimo parlando di un ferrara o di un leonardo ok ...ma siamo di fronte ad un allenatore che nella sua carriera ha ottenuto vittorie importanti e fra tutti quella di liverpool e' sempre nei miei pensieri da quella notte i reds e i nerazzurri resteranni tifoserie gemellate a vita!!!!