sono contento x la sconfitta cosi' il panzone se ne va,speriamo. non e' che le colpe le abbia tutte lui ma un buon 50% direi di si. ci vuole un esonero piu' che altro per dare una scossa a sta massa di femminucce. anche un cosmi ora come ora andrebbe bene in tutti i casi se ci riprendiamo i giocatori buoni li abbiamo e si potrebbe lottare x la champions...vedremo e speriamo bene perche' oggi si e' toccato il fondo
Ci penserei due volte prima di dare dell'incompetente a Benitez. Forse è la squadra da prendere a calci nel sedere.
non sara' pavido ed incompetente ma l'uomo sbagliato nel posto e momento sbagliato questo si. e la colpa e' della societa' che doveva prevedere un calo di motivazioni e prendere un allenatore con piu carisma. cosi' come hanno sbagliato tutto nel mercato. invece di rafforzare hanno indebolito la squadra e tenuto chi voleva andarsene.
maicon,milito e snejder fra i big. ad esclusione di maicon che tutti sappiamo perche' e' restato agli altri ci e' voluto un bel ritocco al contratto per convincerli...e questi sono i risultati...
E hai detto niente ! E come li sostituisci tre giocatori di quel calibro ? La squadra si sarebbe indebolita per forza. Comunque passi Maicon che voleva andar via già l'anno scorso....ma Milito e Snejder dopo così poco tempo all'Inter volevano già andar via ? Per quale motivo ? Scusa la mia ignoranza, non seguo molto, ma non so perchè Maicon è restato.
raga questa stagione è 1 disastro (x ora)..già il morale non era alle stelle non avendo avuto rinforzi (x lo meno x rimpiazzare balotelli), aggiungeteci rafa poco incisivo con società e giocatori x imporsi, non dimentichiamoci ke tutta questa serie di infortuni a sto punto è causata dalla preparazione atletica inadeguata e il gioco è fatto..squadra con nervi a fior di pelle (mai visto eto'o fare gesti del genere), rafa ke non sa ke pesci pigliare. Ke ci fossero delle difficoltà quest'anno lo potevo immaginare dato ke quando si cambia allenatore non è mai facile..ma ke a novembre fossimo messi così male non lo pensavo proprio.
Credo che l'immagine simbolo sia il dialogo di ieri tra Benitez e Stankovic poco prima dell'inizio della ripresa, mi pare: il mister è costretto a predergli la testa e girarla verso di sè, perchè il serbo non lo stava nemmeno guardando.
quoto..rafa è arrivato e non s'è imposto..nn dico ke serva x forza 1 in stile mou, ma con poco carattere così nn puoi pensare di importi e imporre le tue idee..specie se cn la preparazione ke stai facendo facciamo concorrenza alla juve quanto a infortuni..
Invece ritengo sia proprio il contrario. Il primo anno Mourinho ha raccolto la squadra (vincente) di Mancini e senza grossi stravolgimenti tattici ha continuato a vincere, salvo poi modellare la successiva secondo i suoi dettami - un'armata vera e propria - vincendo tutto ciò che c'era da vincere. Ve lo ricordate, il primo anno, quanto faceva fatica a reprimersi mentre gli facevano notare che in pratica stava ripetendo il gioco (ed i risultati) del Mancio? E come, invece, dal secondo anno più nessuno faceva quell'accostamento? Benitez avrebbe potuto (e dovuto) fare altrettanto, cavalcare l'onda vincente ancora un po' e pian piano cominciare a preparare a livello tecnico e tattico la prossima stagione. Invece no. La prima cosa che ha fatto è stata quella di "cancellare" il suo predecessore e questa arroganza gli sta costando cara. In definitiva, però, ritengo anche che gli allenatori provenienti dal calcio inglese, quelli che aderiscono al sistema del General Manager, stiano così a lungo nella stessa squadra da dimenticarsi quale sia il significato (e la capacità) di allenarne una nuova. Nemmeno il mitico Sir Alex Ferguson saprebbe allenare un gruppo diverso da quello del Manchester United, se fosse costretto a farlo - ma lui è scaltro e non lo farà mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quello è vero..mou la prima stagione ha giocato praticamente con lo stesso modulo del mancio..vincendo..benitez avrebbe dovuto puntare sul continuare su quello ke già c'era, ma con gli infortuni ke stiamo avendo non è possibile credo continuare con il modulo della scorsa stagione..ora speriamo nel recupero dei titolari e di portare a casa anke qualche punto caxxo!
Ancora mi ricordo le parole del presidente a inizio stagione... "quest'anno il campionato sarà più equilibrato..." Ma baffangulo vah!! Caccia sta lira!!
Credo ke ci si stia mandando da solo davanti allo specchio ogni lunedì mattina soprattutto dopo le ultime 2 figure fatte..
il paradosso è che quando non incassava cacciava e adesso che incassa non caccia: baffangulo 2 volte!!!!
pare che mercoledi' ci sia l'ultimatum a benitez,anche se credo che il rapporto si sia rotto e sara' insanabile. il problema vero' ora e': chi sara' il suo successore in grado di non fare peggio(si spera) ? si parla di zenga,leonardo,simeone,dunga...ma secondo voi fra questi 4 c'e' qualcuno in grado di fare meglio di benitez? se io dovessi scegliere fra i 4 punterei su simeone perche' sono sicuro che e' uno in grado di caricare i giocatori cosi' come faceva in campo e poi essendo argentino andrebbe d'accordo con i senatori della squadra.
Boh, forse l'unico è Spalletti, ma non è detto che riesca a raddrizzare la stagione... E poi Moratti vuole caricarsi un altro ingaggio sul groppone? Mah io a questo punto terrei Benitez e lo farei lavorare per la prossima stagione.
si ma anke continuando con rafa bisognerebbe metterlo 1 in condizione di migliorare..dandogli qlc rinforzo e anke dei preparatori atletici ke pensino a mettere in forma i giocatori non a spaccarli!rafa non può essersi rimbambito tutto in 1 colpo, i suoi successi in Spagna e Inghilterra parlano chiaro..così come la squadra non può essersi rimbambita!certo ci sarà innegabilmente appagamento nei giocatori e quindi manca 1 po lo spirito agonistico, xò così tanto non pensavo..
Boh vediamola cosi: non abbiamo nulla da perdere, quello che puo' succedere ma e' molto dura, e' che per una volta vinciamo lo scudo in rimonta, e allora.........si salvi chi puo'!!!!!!!