ormai va cosi.... Ho finito la mia dose di pazienza guarda, spero soltanto che il ritmo di quelli che ci stanno davanti ci permetterà un recupero nella seconda parte della stagione. è vero che serve un miracolo visto la sfiga che abbiamo, ma l'anno scorso di miracoli ne abbiamo fatti. Eh se ne abbiamo fatti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di bimbi, avete sentito l'ultima? Muntari+conguaglio+Santon in prestito per Ranocchia a gennaio... Ma gli vogliono far fare la fine di Andreolli? Mah!
ma ti riferisci a santon? se mourinho e beitez non hanno mai avuto fiducia in lui un motivo ci sara',non credi? e' forte atleticamente,bravino con i piedi ma non sa difendere,quando attacca si accentra sempre e non fa quasi mai nulla di buono e inoltre commette troppe ingenuita'. e poi non si diceva lo stesso di pasquale tanti anni fa? ci sono giovani che restano promettenti per sempre e giovani che fanno il salto di qualita'. per il momento se va in prestito da qualche parte e' solo un bene per lui e per la squadra.
mamma mamma che desolazione... E ci si mette pure Eto'o, che si cucca (meritate) almeno 2 giornate per la testata. Io non sarei per il cambio, ma ho l'impressione che non ci creda più neanche Rafa...
Adesso BASTA: oggi avremmo perso contro qualsiasi team delle categorie pro e semi pro!! Zanetti Stankovic e Cordoba sono purtroppo ex giocatori. Benitez è un pavido ed un incompetente: l'unica cosa su cui ha ragione è tenere fuori Santon che in difesa fa RIDERE; neanche in promozione si fa un errore come quello su Pellissier. Se non ha voglia stia a casa. Ultima dolente nota l'olandese: non ne azzecca una neanche a morire. Gli unici che si salvano Lucio e un Eto immenso che ci mette sempre la faccia. Gli altri per me non esistono neanche, sono delle mezze figure capitate per caso. Spero adesso in un bel casino anche in Champions così il salumiere va fuori dalle palle e usiamo la stagione per pensare a cosa fare. Obiettivo '10/'11 : ottavo posto!! Il Chievo ha strameritato nonostante abbia fatto 4 tiri in porta: 2 GOL, come le grandi squadre!! L'unica cosa da fare adesso è perdere la partita con la Lazio, ma non dovremmo avere difficoltà!!!
Eto'o più che la faccia ci ha messo tutta la testa... Non la vedo (ancora) così tragica come la descrivi. Però ormai do il campionato per compromesso al 90%.
ragazzi ormai i giocatori non contano piu" su benitez e meglio cambiare allenatore subito senza perdere tempo e prendere spalletti o capello se si vuole lottare di nuovo
Scusate ma dopo 5 anni consecutivi + champions cosa volete il sesto e la quarta?? ma dai su...si sapeva che quest anno sarebbe andata nn bene! è sempre stato cosi x tutti nn è che voi siete extraterrestri. Quest anno la vostra stagione è ottima se vincete l intercontinentale. il resto è decorso naturale di una squadra che ha vinto tutto..
Secondo me i giocatori non aspettano altro, ma ora sarebbe un errore, perchè l'allenatore è il più grosso alibi che hanno per coprire la pessima voglia di fare che, forse inconsapevolmente, li ha colpiti. Ascoltavo il dopo partita su Premium, e facevano notare che gli unici che stanno lottando sono Lucio e Eto'o, guardacaso gli unici che hanno vinto qualcosa di importante anche prima di arrivare all'Inter. Agli altri è bastata una stagione irripetibile per sentirsi arrivati.