senza andare indietro nel tempo penso che maldini sia stato in assoluto il giocatore di maggiore rappresentanza per il milan come per noi lo e' zanetti anche se meno carismatico di paolino ,ma ha un cuore grande e tutti i tifosi lo amano. cmq se proprio dobbiamo parlare del nasone e' meglio che voi milanisti fate con calma ad osannarlo perche' ancora non ha fatto granche'. in confronto a come giocava con l'inter ancora e' al 50% e cmq resta un mistero se questo giocatore veramente riesca a fare il salto di qualita'(a livello mentale) anche in champions.
non ha fatto granchè?? fino adesso siamo (orgogliosamente) Ibra dipendenti...pensa quando sarà al 100%:wink:
io sono affezionato solo per quello che mi da nel momento che è al Milan, i giocatori passano, il Milan come le altre squadre Inter compresa restano, se un altr'anno se ne vuole andare può farlo, d'altronde se ne sono andati i vari Sheva, Kaka ect... e i vari Ibra dall'Inter come magari un domani Maicon Milito ed Esnaider. per parlare di bandiere bisogna andare un po indietro, per l'Inter i vari Mazzola e Facchetti e adesso Zanetti, per noi i vari Rivera Lodetti (anche se ha finito la carriera alla Samp), fino ai giorni nostri con Maldini e Baresi.:wink: mai sposare le cause dei giocatori...quelli vanno e vengono.
Fuori pure Chivu... Ma che succede al Presidente, davvero pensate che possa esonerare Benitez? E vero che non si vede gioco e i risultati stentano, ma a novembre mi pare francamente esagerato! Forse c'è dell'altro....
Bah è strana come situazione..Benitez sta rischiando ma xkè eravamo troppo abituati allo scorso anno come andavano le cose..è anke vero ke in 2 anni Mou ha avuto rinforzi a iosa mentre Rafa ha avuto Biabiany e Coutinho..in 2 anni Mou nn ha (fortunatamente) avuto mai troppi titolari fuori tutti insieme..mentre Rafa sta avendo mezza squadra fuori..unite tutto questo al fatto ke è alla prima stagione a Milano e quindi magari anke se son tutti campioni si fa cmq fatica a imporre il proprio metodo di lavoro e le proprie idee.. In ogni caso l'ambiente ha bisogno di ritrovare compattezza (e anke 1 po di fortuna ogni tanto) e secondo me Benitez può far bene..ma senza fiducia della società e dei giocatori nn si va da nessuna parte...
per quanto riguarda il discorso infortuni direi che le 60 partite dell'anno scorso giocate a livelli sovraumani si stanno ripercuotendo ora! e in piu mettici i mondiali. su benitez ti dico che e' un bravo allenare ma non ha quello spirito di trascinatore che tanto avevamo apprezzato del mou.
si si sicuramente il tipo di preparazione ke sta facendo fare benitez ha influito!ed è altrettanto innegabile ke Rafa non abbia l'indole di trascinatore ke aveva Mou..son modi diversi di allenare..xò se rafa non inizia a imporsi 1 po non avrà mai la situazione sotto controllo secondo me..
secondo me Rafa doveva imporsi all'arrivo, al momento della campagna acquisti, ha scelto la politica aziendalista, a volte non va bene, si perde personalità anche nello spogliatoio, guarda Allegri il Berlusca voleva giocare con il trio meraviglie , ma non si puo, l'ha accontentato 2 o 3 partite, adesso gioca come vuole lui, poi se alla fine i risultati non verranno si prenderà le sue responsabilità. :wink:
perdonami ma adesso gioca come vuole lui perche il Berlusca ha altri problemi a cui pensare.... altrimenti .....ciao, o 3 punte pure o lo cacciava!!:wink:
bisogna vedere se è stato scelto da lui o da Galliani, Leonardo scelto da lui non è stato esonerato a metà stagione e alla fine ha capito che non si può giocare come vuole il capo. con Ronnie a gennaio conviene fare cassa, se lo fai giocare avvantaggi gli avversari. io sono stato un grande estimatore del brasiliano a Barcellona, ed ero contentissimo del suo arrivo a Milano, adesso i suoi ritmi si sono di molto abbassati e a dir la verità non saprei neanche il perchè, visto che ha appena 30 anni. però a questo punto è un lusso che il calcio dei giorni nostri, quello competitivo, non puo permettersi. ai Galaxy, o in Giappone, o negli Emirati va bene.:wink: IMHO
guardate che in caso di infortunio di Ibra, Dinho diventa strategico per risolvere le parite contro le provinciali, dove bisogna 1 contro 1!!!
tutti i brasiliani sono cosi' . la maggiorparte di loro crescono nella fame e il calcio e' la loro unica speranza. una volta arricchiti non hanno piu voglia di sudare e perdono la grinta. e via con festini,discotece ecc ecc io la vedo cosi'
ieri sera è stato beccato di nuovo alle 2.30 all'uscita da una discoteca, intervistati non ne non ne sapevano niente ne Galliani ne Allegri (magari mentivano).