Anche il tiro di Seedorf nel secondo tempo che sarà uscito di 10 cm alla destra di castellazzi c'è stato.....volendo essere precisini Da infarto, non arrivava più sta palla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi?parate di castellazzi? zero. gli unici pericoli ci sono stati in contropiede perche l'inter freneticamente voleva rimontare subito lasciando scoperta la retroguardia. e inutile stare ad attaccarsi ai se e ai ma...basterebbe avere la sincerita' di dire che e' stata una brutta partita decisa da uno sbaglio di materazzi.
si quello l'avevo citato ma non ricordavo chi fosse l'anticipato, il colpo di testa di Seedorf su cross di Abate me l'ero dimenticato...
a me ha fatto sorridere ibra quando ha esultato dopo il gol ce ne vuole di coraggio a gasarsi per aver segnato un rigore alla squadra che ti ha vinto in faccia la champions da te tanto desiderata...
premesso che Ibra è coraggioso, dopo un gol nel derby contro tutti gli insulti che si è preso, cosa avrebbe dovuto fare?
se non erro ibra è uno di quei giocatori che considera di poco valore il campionato...quindi per lui era come segnare in amichevole...non è che col rigore di ieri ha conquistato qualcosa di importante...
viperino ti prego leva quella firma che mi viene il voltastomaco entrare nella discussione dedicata all'inter e vedere due elementi come gattuso e ibra in foto non e' il massimo della vita per un interista!
dai.............è 2 anni che non vinciamo un derby, come voi ai vecchi tempi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se da fastidio la foto non scrivo piu in questa sezione.....
no per carita' scrivi pure piu' siamo e meglio e'... solo che quella foto mi sa tanto di ibrahimovic come bandiera del bilan e onestamente non ce lo vedo proprio...non vorrei che ti affezioni troppo al nasone che tanto dura massimo uno due anni poi va dove sente piu' profumo di grana
Sono abbonato da 25 anni quindi sgamato un po lo sono, a parte qualcuno diversi anni fa, bandiere per me non ce ne sono mai state. :wink: