certo! Ma ricordo il brutto fallo in juve-inter, ibra sta 10minuti fuori campo,poi vuole rientrare... con materazzi che si teneva a debita distanza per paura di una reazione!
guarda si vede che non conosci bene il personaggio. hai citato una parola che matrix manco conosce ossia "paura". e poi scusa ma tutta questa personalita' di ibra io non me la ricordo ad esempio in milan-real le ha prese di santa ragione da pepe e non mi sembra si sia scosso anzi sembrava quasi tramortito. e meno male che pepe lo hanno buttato fuori .... non ha mai avuto grinta sto ragazzo ed e' quella che gli e' mancata per fare il salto di qualita'. avesse l'1% di gattuso e l1% di inzaghi mi inchinerei di fronte al nome di ibra. invece tutt'oggi lo considero un bullo che sa giocare bene al pallone.
Nn conosce la paura? con zidane col c.zo che si è rialzato dopo la testata.. nella rissa di valencia dov'era? a dividere! contro delvecchio che sbrocca si rialza da terra in inter-sampdoria che fa? se ne sta fermo e tranquillo! quello fa il duro solo con chi sa che nn reagisce.. vedi inzaghi ,sheva ,cirillo ecc... voglio vedere se sarà mai capace di comportarsi in campo con ibra come faceva con sheva o inzaghi..
e perche' si sarebbe dovuto rialzare? una recita fatta bene comporta almeno un paio di minuti a terra a contorcersi dal dolore per il resto mi ripeto non conosci il personaggio :wink: non prenderla come una presunzione da parte mia ma dopo tanti anni che lo seguo all'inter so di che pasta e' fatto e so che quando c'erano le partite importanti dove il nasone si nascondeva quasi impaurito tra i difensori avversari lui era sempre quello che tirava su il morale alla squadra a volte esagerando nel tirare i calci ma spronava tutta la squadra altroche'.
Sono calciatori non wrestler. Il carattere non si vede in queste cose, ma nei momenti difficili. E fino ad oggi mi pare che Ibra abbia un pò deluso ovunque (e lo dico a malincuore). Materazzi non lo considero nemmeno, mi sta antipatico e non mi piace il suo modo di giocare. Tornando ad Ibra, se pensasse un pò di più a prendere a schiaffi se stesso quando si mangia certe cose e meno a cazziare gli altri compagni, forse il Milan ne trarrebbe un gran beneficio.
su ibra condivido in pieno e difatti io intendevo dire la stessa cosa. su materazzi beh che dire...e' uno di quei giocatori che o lo ami o lo odi :wink:
Io sinceramente lo amo , poi pero' certi eccessi non garbano neanche a me. Solo che fan notizia quando il protagonista e' Matrix, mentre con altri personaggi tipo er pupone tutto e' lecito...
a me si....mi viene in mente che siamo tornati una squadra normale. non c'e' piu' la mentalita' vincente.amen non oso pensare se non ci fosse eto'o dove saremo in classifica
Non esageriamo!!! La Roma lo scorso anno a Natale aveva diversi punti di ritardo e poi sappiamo tutti come andata. Imho non e' il momento di mollare e tornare a fare i soliti "interisti"! In fondo abbiamo mezza squadra fuori e c'è un sacco di tempo! E poi la pancia e' comunque sempre piena!!!
Non si tratta di disfattismo o vecchio "interismo", ma se prima durante le partite si aveva l'impressione di poterla vincere in qualsiasi momento, guardando le partite di quest'anno ho sempre la sensazione di poterle perdere, a prescindere dall'avversario....
sono punti di vista io il bicchiere lo vedo mezzo vuoto tu mezzo pieno. :wink: ripeto : menomale che c'e' eto'o 17 gol su 27 + 5 assist
cmq ieri sera anke se eravamo in emergenza le nostre occasioni le abbiamo avute..xò tra pali (milito) e poca lucidità sottoporta (incredibile pandev cosa s'è fatto prendere a tu x tu con rosati) sprechiamo troppo e lasciamo punti x strada..
NON SAPETE COSA REGALARE O FARVI REGALARE A NATALE??? ChiamaSilvio Beghelli Problemi con la questura? Fermo di polizia per furto?daspo? E' mezzanotte e non sapete dove procurarvi un tanga? Attivate subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli. Con ChiamaSilvio Beghelli ogni problema è risolvibile in meno di due ore, in modo semplice ed efficiente. Una volta attivato il vostro ChiamaSilvio Beghelli, il Premier in persona chiama l'ufficio pubblico che vi sta creando dei problemi (questure, agenzia delle entrate, vigili urbani, poste, ferrovie...) assicurando al funzionario di turno che siete la biscugina di Roosevelt, la zia di Lukashenko, la nipotina di Mubarak, la pronipote di Greta Garbo. Contemporaneamente, un funzionario pagato dai cittadini, magari addirittura un consigliere regionale, tipo Nicol Minetti, viene a togliervi dai guai. Chi ha usato ChiamaSilvio Beghelli ha risolto ogni problema, basta guardare i numerosi testimonial. M.C. era una soubrette di seconda fila costretta a farsi fotografare seminuda: ha azionato il ChiamaSilvio Beghelli ed è diventata ministro. M. B. era una venditrice di salmone, ha attivato il suo ChiamaSilvio Beghelli ed è diventata ministro pure lei. N.L. era una ragazzina di Caserta, ha attivato il chiamaSilvio Beghelli ed è diventata una reginetta del jet-set. Visto? Procuratevi subito il vostro ChiamaSilvio Beghelli, l'alternativa sicura al welfare state. ChiamaSilvio Beghelli è facile, rapido intuitivo. Digitare 1 per interventi sulle forze dell'ordine. Digitate 2 per partecipare alle feste di Arcore. Digitate 3 per farvi regalate un Rolex e settemila euro. ChamaSilvio Beghelli, un'alternativa semplice e funzionale al dissolvimento dello stato e della decenza. Avvertenze. Leggere attentamente le istruzioni all'interno del tanga di piume di struzzo. Non funziona contro le valanghe o le frane, per quello c'è l'efficiente ChiamaBertolaso Beghelli, che può anche crearvi una discarica in salotto in meno di mezz'ora. COME ON!
se Cordoba e Materazzi non si levano dai C.....ni mi sa che ci dobbiamo pensare noi!! Mi sembra di vedere l'inter di Cuper: tutti marcati tranne cordoba, lasciato libero apposta, che prende palla e subito dopo la perde!!!! Anche Milito, che pena!!
IMHO Benitez è un pò in confusione: quando c'è un cambio da fare cambia sempre idea all'ultimo. Quando ho visto Santon in piedi ho pensato che forse ne azzeccava una per sbaglio, poi è entrato Biabiany.......pazzesco. Comunque non segnare 11 contro 10 contro una squadra di vecchi come il milan è imbarazzante. Partita mediocre, squadre mediocri in un campionato mediocre !! Sono curioso di vedere come finisce..
ragazzi miei chi state criticando sono gli stessi che vi hanno fatto vincere tutto. come diciamo noi non sempre la moglie del ladro ride