Io sono dell'idea che l'altra sera avremmpo perso anche se ci fosse stato lui in panchina :wink: Immagino ti manchino il suo carisma e personalità, insieme a gesti simpatici come quello di ieri sera
Che schifo di prestazione... Pensavo fossero arrivati a toccare il fondo, invece chissà cosa ci aspetta ancora, forse il derby? Rigore inesistente e addio Samuel. Bene Obi e Santon, il resto è noia.
quest'anno con la cronaca di tutti questi infortuni stiamo facendo un corso di anatomia degli arti inferiori, sto scoprendo parti che non sapevo di avere! Sdrammatizziamo un po' che è meglio...
Mi spiace Blue, ma nonostante la rosa siam senza centrocampo e con gravi assenze anche in difesa :wink:. Sta storia della rosa poi e' piu' una leggenda metropolitana che altro :wink:.
Beh.. molti effettivamente li avete dati via. Dico una cretinata se dico che vi manca Balotelli, a prescindere dal "tipo" che è ?
Non credo sia quello il punto, piuttosto invece si notano palesemente gli strascichi di una stagione (quella passata) lunga e massacrante, mettici il cambio di tecnico, e non ultima la fortuna che ha un po voltato le spalle (ieri sera oltre 20 tiri in porta ) ed il gioco e' fatto :wink:. PS: ad infortuni pure Mario mi sembra sia messo bene :wink:.
Hai centrato il punto, ma con tutto questo credo che una volta recuperato il centrocampo lotteremo per il titolo sino alla fine :wink:. PS: vedo che ormai ci braccate ad un punto
Se finisce così....Quaglia si è mangiato un gol fatto.. PS Ci mancherebbe che voi non lottaste fino alla fine per il titolo...
Bel pomeriggio da incubo visti i risultati degli altri campi, ma è meglio se pensiamo ai nostri problemi... Ora passo al Gp.
appunto...l'unica cosa che mi consola e' quella. l'inter va male ma le altre non stanno tanto meglio.