Sondaggiamo un pochino...Con che modulo giocherà la ns. F.C. Internazionale al rientro di Diego Milito? Centrocampo a 4 e quei due leoni in avanti?
Si, si...Mi sono espresso io troppo genericamente, Wesley pedina avanzata dei 4 di centrocampo, dietro le due punte di diamante. I 3 di mezzo, chi saranno? Cambiasso, Zanetti...Stankovic o Thiago Motta :wink:
si centrocampo a rombo..xò ora non la vedo 1 soluzione praticabile..dato ke dei nominati il solo capitano è disponibile..credo ke almeno a londra nn rischierà ancora milito dall'inizio tenendo esterni coutinho e biabiany o pandev..
4231, il modulo con cui abbiamo vinto tutto. Oggi, fra infortuni, la trasferta, loro col dente avvelenato e in pratica in formazione tipo, ne fanno una sfida difficile, non impossibile. Siamo l'Inter della Leggenda, abbiamo le qualità per non fallire (e il vantaggio di poter avere dalla nostra due risultati su 3). Peccato non possa vederla tutta però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti! Che delusione ragazzi. Ma possibile che i ns. tiri in porta debbano essere tutti mosci? E quel Bale, bravissimo, ma l'azione del 3° gol la si vede solo sui campi dei patronati, dove tra amici ce n'è sempre uno fuori categoria. Che fantasma Maicon (e per demeriti suoi). Aggiungo una nota sui gol: Castellazzi mi piace, lo reputo bravo, però un portiere da Inter sul primo e sul terzo la palla deve quanto meno smorzarla...
infatti e' stata una bella partita...per loro pero'!!! cmq poco da dire se non che toccato il fondo spero ci rialzeremo piu' forti di prima. una sola cosa pero' sul mister la vorrei dire : ti vuoi schiarire le idee??????????????????????????????????????????????????? e per ultimo ragazzi un plauso a chivu glielo facciamo? lo tartassiamo sempre una volta che gioca bene....
io ho visto solo gli highlights..xò caxxo non prevedere 1 raddoppio su bale è davvero 1 cosa assurda..2 gol identici da 2 azioni identiche.. concordo su castellazzi..è 1 buon secondo ma sui gol ke ha preso francamente nn è proprio esente da colpe..pazienza quello di van der vaart...
su Bale non c'era nessuno in grado fisicamente di raddoppiare, nemmeno Obi che ha 18 anni e non gli stava dietro, sul goal di V. d. Vart Muntari si gira come un difensore di promozione e Castellazzi va non guarda dove va la palla.... Sul 2-1 abbiamo giustamente rischiato e potevamo farcela, poi il 3-1 diventa quasi naturale quando sei così sbilanciato.
sicuramente :wink: aveva contro un certo lennon alto un metro e qualcosa scarsi che quando muove le gambe fa venire il mal di testa...ti risulta che sia stato mai pericoloso durante tutta la partita? chivu l'ha contenuto molto bene e in qualche occasione si e' pure spinto in avanti con buona lucidita'...insomma l'ho visto pimpante al contrario del collega brasiliano di fascia opposta che ha fatto ridere semplicemente ridere. a proposito vogliamo parlare di maicon? bale e' forte ok ma non e' mica maradona...l'ho visto giocare contro il manchester united e l'hanno contenuto bene... ben gli sta al presidente perche' con l'affare maicon real perduto ha dimostrato ancora una volta di non avere fiuto per gli affari in uscita. a 25 mln il real l'avrebbe preso,al termine di questa stagione la sua quotazione sara' meno della meta'. lui voleva andare via e ora e' chiaro che non piu' la grinta giusta. e' come tutti i brasiliani bisogna assecondarli perche' vivono di entusiasmi e non tengono mai alla maglia per la quale giocano...al contrario degli argentini.
Mah, ti do ragione sui progressi rispetto alle ultime uscite, ma per me giocare bene è ben altro, pur con tutti i limiti della squadra di ieri sera. Comunque sentiamo che ne pensano gli altri...
Sono cose che capitano quando si ha fuori l'intero centrocampo titolare, il portiere titolare, il miglior bomber dell'anno scorso al rientro e via discorrendo. Non sono scuse, ma semplice realta' :wink:. Se sapranno superare il momento avverso senza deprimersi e combattendo, credo che anche quest'anno ci divertiremo. Ovviamente tutto Imho .
Maicon mi ha fatto fare un ripasso dei santi del calendario... per Natale spero che gli regalano un bel BMW GS 1200 così tornerà quello che era...