eh ma brehme era 1 giocatore d'altri tempi..ora come ora non esiste 1 giocatore ke si avvicini minimamente a come era lui.. si si bale è + concreto, meno giochetti e + sostanza..e poi ti può fare anke l'esterno di centrocampo oltre al terzino..
gli unici ricordi che ho di brehme solo legati al pro evolution dove lo mettevano nella squadra all star ed era fortissimo quando ho tempo mi guardo qualche video su youtube cosi' mi faccio un idea di com'era dal vivo.
Mi ricordo ancora la diffidenza nei suoi confronti, essendo arrivato come omaggio nell'acquisto di Matthaeus Tempo 2 partite era già un idolo
nel senso che Maicon o Bale, con tutta la gratitudine possibile, al confronto sono i signori NESSUNO!!
stasera servono 3 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel frattempo mi sono fatto una cultura su andreas brehme e devo dare proprio ragione a chi lo definiva un giocatore d'altri tempi...stasera quando vedro' chivu pensando al tedesco mi verra' da piangere!!
Missione compiuta!!! Finalmente si riprende a vincere giocando male: buon segno Domani ci vediamo i BBB: bunga bunga boys!!!
Risultato bugiardo, ma tant'è... Certo che dopo il 1° tempo col Tottenham c'è stata una notevole involuzione di gioco Inoltre continuano ad infortunarsi!
mamma mia..ieri sera se nn era x il paperone di eduardo magari le buscavamo pure..cmq 3 punti ke servivano + dell'aria da respirare... caxxo cambiasso, julio cesar e lucio out..speriamo recuperino in fretta..pare ke x il tottenham sia disponibile solo lucio..
aahhaha robinho in settimana diceva + o meno così: siamo 1 squadra fortissima, vogliamo vincere tutto!!!ahahha e se le son buscate dalla juve neanke al completo....
Questo campionato sarà più mediocre di quello dell'anno scorso. Le grandi al primo accenno di "fuga" perdono colpi. Ieri sera il risultato migliore per noi era un pari, con la Juve indietro a -5. Ora vien su pure la Roma. Nulla di preoccupante dopo 9 giornate, ma se non iniziamo ad ingranare....
siamo solo alla nona..c'è tutto il tempo..oltretutto la situazione infortuni non ci aiuta, ma siamo 1 grande squadra e abbiamo tutte le possibilità x fare bene...