Hmmm, non mi piace... Troppo fumosi, solo tiri pretenziosi, gran possesso palla ma per vincerla serve ben altro. Anche perché loro là davanti le occasioni le hanno, e quei 2 si trovano a meraviglia.
Pareggio x merito del solito Eto'o..xò troppo fumosi concordo..arriviamo con 1 manovra corale fin al limite dell'area avversaria e poi nn si conclude granchè..sarà ke i cross in mezzo nn si posson fare xkè nn ci sarebbe ki può andare a incornare di testa (ieri sera tutti i cross in mezzo li hanno presi gastaldello e volta) a parte gli angoli..
pareggio che ci puo' stare...dovremmo essere un po piu' cinici. 3 note positive. 1)il solito eto'o. 2)coutinho:mi piace sempre piu' ,se migliora il tiro ragazzi prepariamoci che questo diventera' un grande. 3)il ritorno di cambiasso:il passaggio per coutinho del secondo tempo e' da cineteca!
La Samp è da sempre la nostra bestia nera,giochiamo meglio ma siamo abb. fumosi dove conta...in gran spolvero Coutinho,Eto'o solito cecchino.Male Sneijder (stanco?) e Cambiasso giù di tono.Per me il goal loro è regolare.Detto questo,con mezza squadra in campo non mi lamento,ho piena fiducia in Rafa
Per me invece no, ma do la colpa del 100% a Chivu. Lo sto tenendo d'occhio, nelle ultime partite ha sempre fatto la stessa manovra, su palla contesa prende e va a incastrarsi sulla linea del fallo laterale, sperando di uscirne in dribbling, invece di spazzare. L'idea di Cassano, fallo a parte, era ottima.
anke secondo me il fallo c'era, poi chivu ha accentuato la caduta, ma c'era. cmq è vero chivu fa sempre la stessa caxxata e ieri sera ha pagato il suo errore facendo scappare cassano..
anche se da milanista....sono d'accordo con quello che tu hai asserito:wink: però non devi scrivere in grassetto è riservato ai mod.
ragazzi ieri sera ero sul posto: io rispetto all'anno scorso mi diverto molto di più, la squadra gioca 20 metri + avanti e tenta sempre di far girare la palla (anche troppo vedi errore di chivu), ma.......manca la cattiveria agonistica degli anni scorsi e non dimentichiamoci che la differenza spesso è stata fatta sul fisico. Per vincere giocando come vuole Benitez mancano un paio di pedine importanti....... ....Messi???? "certi scherzi non sai mai come vanno a finire."
Io l'Inter di Mou la guardavo ed avevo sempre la stessa impressione: non mi piace, ma alla fine trova l'occasione per vincere. Ora questa squadra gioca la palla, articola le azioni in maniera egregia, è divertente da vedere. E poi dovete fare una statua d'oro a Benitez che vi ha fatto guadagnare punti su punti in simpatia. Ah, non dimentichiamoci che giocate con coutino che è nato l'altro ieri e biabiany; Mou non avrebbe mai accettato di cominciare il campionato con questi due, quindi tanto di cappello a Benitez.
Aspettiamo che Santon rubi il posto a Chivu :wink: Coutinho sorpresa superlativamente positiva, mi piace l'audacia con la quale punta l'uomo P.S.: Due atteggiamenti e ironie diverse a confronto, come ha detto il Presidente, a me piaceva anche quella di Mou
si se santon torna in forma (come spero xkè il primo anno ha fatto cose egregie) il posto glielo prende.. coutinho sta migliorando gara dopo gara, mi aspettavo di + da biabiany viste le sgroppate dello scorso anno a parma, ma c'è tempo anke x lui x riprendersi spero..cmq è vero mou nn avrebbe mai iniziato la stagione con coutinho e biabiany come unici acquisti.. cmq è vero la squadra è + divertente da vedere, xò manca 1 po di mordente davanti secondo me..eto'o è sovrumano ma non può fare tutto lui e se snejder come ieri è 1 po stanco (almeno secondo me era così) davanti nn si riesce a sfondare.. x la fisicità bisogna aspettare i rientri dei combattenti secondo me..dato ke thiago motta, stankovic e milito son sicuramente + spessi x i contrasti ke nn biabiany e coutinho..e davanti le palle di testa il vero milito le può prendere sicuramente meglio ke non il pur ottimo eto'o..
ha un gioco di gambe da paura!! se ieri ci fosse stato il terreno secco un paio di gol li metteva. è evidente che dopo i dribling arriva poco lucido in fase conclusiva, appannato dalla fatica (ieri a causa anche dal campo pesante).
santon a me non piace...o quantomeno da terzino sinistro, dato che quello non e' il suo ruolo, pertanto si accentra sempre e non crea gioco sulle fasce come maicon. chivu quantomeno ha piu' esperienza e non dimentichiamoci mai che anche lui e' fuoriruolo essendo un centrale! piuttosto fossi io il presidente a gennaio prenderei uno tra bale e bastos e problema terzino sinistro addio per sempre!
quello è anke vero..bale ha 1 quotazione astronomica...poi dopo la scorsa settimana è salita ancora di +..ma ci proveranno mettendo di mezzo muntari ke pare se ne voglia andare..
si lo so ma ha 21 anni e se gli fanno un contratto di 5 anni male che va lo vendono a 26 anni che sara' ancora piu' forte e se ci perderanno nel compra/vendi sara' di poco. in tutti i casi bale o no ci vuole un terzino sinistro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' da quando seguo sta squdra che non me ne ricordo uno serio ma solo i vari :colonnese,silvestre,r.carlos(non era ancora lui a quei tempi come pirlo tralaltro)gresko,pasqual e compagnia bella di terzini mediocri. moratti questo lo sa e sa di essere in debito di un grande acquisto! vedremo
si in effetti ti sei perso Andreas Brheme un mancino che tirava i rigori sia di destro che di sinistro (non mi ricordo in finale a italia 90 che piede ha usato ma forse era il sx!!)