a me sembra che Coutinho centrale sia tutta un'altra storia. Mi piace tanto. Su sky sport hanno appena citato il possibile scambio Milito - Rooney Dov'è che bisogna firmare?
Quoto su Coutinho, e mi sta piacendo pure Santon, ma non possiamo dimenticarci già del Principe... Toh, chi si rivede, Robbie Keane... E niente male questo Bale!
Tripletta di Bale....i nostri o ci sono o ci fanno... Stanno pascolando e questo è quello che si meritano.
Niente da fare, gli interisti una serata senza patemi non la possono avere... Bale è bravo, ma 3 gol in fotocopia è da tordi, vero Lucio?
Compriamo sto Bale almeno adesso però. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benitez era inca.zzato nero, finalmente!!!
infatti!! Se aspettavam un segnale direi che è arrivato, se stiamo aspettando che arrivi a 50 milioni allora è un altro discorso!! @Rometta amala un par de bale!!! A me ste cose mi fanno troppo girare gli zebedei!!!:wink:
mamma mia sti cali di concentrazione a sti livelli son assurdi..li è rafa ke deve darsi da fare, con mou non si son mai visti...
si quello è vero..xò intendevo ke con mou queste disattenzioni così plateali ogni gara nn si vedevano, teneva sempre alta la concentrazione..
Lucio dovrebbe ricordarsi di essere un difensore, e che la metà campo deve oltrepassarla solo sui calci d'angolo! Ogni volta che parte con la palla comincio a tremare Cmq oltre a Lucio quel Bale con tanto di palla al piede è andato via a Zanetti e pure a Cordoba Certo, fosse stato 0-0 si troverebbe una caviglia in meno, sul 4-1 prima e 4-2 poi non era il caso di fare falli tattici, però...
Azz!! sembra che i cugini la sconfitta di Madrid non l'abbiano proprio digerita!!! Guardate cosa circola in rete, non me ne vogliano i cugini rossoneri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
orologi di dubbio gusto.. x stasera speriamo nei 3 punti x tenere il passo della lazio ke ha vinto di nuovo!