ragazzi io non l'ho vista (ero a Varano a driftare eheheheh.....) Walter Samuel è rientrato? se si, come è andato? per me è un giocatore fondamentale!!
e' rientrato si...insomma un po arruginito ma con la grinta di sempre! anche se proprio in difesa ci sono i problemi maggiori per questa squadra ma la colpa secondo me non e' dei quattro dietro ma del fatto che coutinho e biabiany(specialmente il primo)non sono di nessun aiuto in fase difensiva e lasciano scoperte le fasce. con in giocatori che abbiamo secondo me e' il caso di tornare al vecchio rombo ma la vedo dura perche' benitez come mourinho ha sempre giocato con il 4-3-3. ormai lo sanno tutti che il punto debole dell'inter e' quello e ci saranno partite come il derby ,ad esempio,dove a puntare chivu e maicon ci saranno robinho,ronaldinho,pato e ibra e se la squadra non li aiuta la vedo brutta
si quello è vero..mi sa ke il punto debole è proprio li..biabiany e coutinho devono metterci + grinta nei rientri, ieri gli 1 contro 1 li perdevano tutti..
si di brutto...rafa dovrebbe avere + polso, spronare di + la squadra, richiamarli di +..abbiamo dei cali di concentrazione mai visti con mou...
non e' solo quello...con mou pandev ed eto'o ripiegavano come terzini veri ma il rendimento di eto'o ora e' lo stesso? quindi visto anche le scarse alternative in attacco(non abbiamo esterni veri alla robben e kuyt per capirci)un cambiamento di modulo sia la cosa migliore che ridarebbe anche piu' solidita' difensiva ,ma ripeto,moooolto difficilmente benitez abbandonera' questo modulo. io la farei giocare cosi' : cesar;maicon,samuel,lucio,santon;cambiasso,zanetti,stankovic(motta),snejder;eto'o,milito. insomma con il vecchio rombo,un esterno in meno ma un centrocampista in piu',reparto nel quale abbiamo piu' alternative che in attacco. che ve ne pare?
lo so lo so ma voglio vedere quando rientra milito se ha il coraggio di spostare nuovamente eto'o sulla fascia :wink:
quotone: questo come vede la porta di fronte entro 20 metri la mette dentro (a parte a Roma e quelli erano altri tre punti!!! Adesso lo dico a Gabry....) rettifico: Garby
eto'o è 1 cecchino, nella posizione dove sta giocando ora è formidabile..lui e snejder stanno facendo grandi cose..Il Principe farà meglio a rimettersi in super forma x farsi trovare come quello della scorsa stagione se no la vedo dura x lui purtroppo..
E adesso cosa scriviamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eto'o assist-man e gol!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: non ho fatto in tempo a scrivere che devo già editare!!! 3-0 Stankovic!!!
Stasera si gode... E cmq se Chivu non fa la solita pirlata non è lui... Va bene non infierire, ma basta che ora non si rilassino troppo!
Coutinho assist man e doppiettà di Eto'o. Stasera gira, menomale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4-0
che noia la champions ora capisco perchè piace tanto al bbilan basta incontrare mezze squadrucce che diventa un allenamento... pfff dagli ottavi in poi esigo avversari degni del nostro blasone
sempre meglio delle squadre catenacciare italiane!almeno ci divertiamo un po applausi per il capitano