ma pastore sarebbe piu' un acquisto piu' in prospettiva perche' ora come ora andrebbe a pestare i piedi a snejder...
sono daccordo, se fosse il Kakà che ha fatto vincere la champions al Milan impazzirei per averlo. è anche vero che noi con gli ex Real siamo stati forunati, Wes, Chocu, Eto'o e Samuel.... Non lo so, se dovesse essere spero in un prestito fino a fine giugno con diritto di riscatto sui 20 milioni, per vedere come esce dall'infortunio almeno.:wink:
Brutta Inter al 45'... Difesa farfallona come sempre quest'anno, reparti scollegati, Mariga e Biabiany pessimi e fumosi... Sveglia!
poca lucidita' direi....gli impegni con le nazionali si fanno sentire ma nn dev'essere una scusa dobbiamo vincere!!!!!
vittoria sofferta,,, ancora siamo lontani dalla forma migliore,anzi da una forma fisica decente note positive? uhmmmm.....ah trovato!!! un ragazzo delle giovanili di nome javier zanetti alla faccia di chi fa mezza stagione buona e pensa solo agli aumenti d'ingaggio questo e' piu' di 10 che corre come un pazzo per l'inter e non si ferma mai! unico
La partita non l'ho vista, so solo che appena ho chiesto a un signore per strada con la radiolina tempo 5 secondi e hanno pareggiato... Nel frattempo esordio con vittoria per Mou (1-0)...il milan deve volar più basso e cominciare a non perdere punti con le piccole come l'anno scorso, altrimenti altro che scudetto...ibra o non ibra se non c'hai difesa questi sono i risultati, anche se senza Nesta....
Inizio stagione, gambe imballate, rientri dalle nazionali, nuovo tecnico, assenze pesanti (Maicon & Motta)...,Imho difficile pretendere di piu' :wink:. Nel frattempo primo sorpasso al sambamilan che doveva travolgere tutto e tutti !!!
il milan dopo la prima di campionato dicevano ke avesse già praticamente vinto lo scudetto ahhahahah si è visto ieri va...ahahhahaha e la roma ke può tenere testa all'inter credo sia meglio pensi prima a tener testa a altre squadre va...
vedere ibra sbagliare un rigore all'87 della sua prima partita perdente con la squadra che sognava fin da piccolo non ha prezzo! per tutto il resto c'e mastercard scusata la cattiveria ma non potete capire quanto c'ho goduto
hai dimenticato di dire nella sua prima partita perdente con 1 delle sue 450 squadre preferite ke sognava fin da piccolo ahahhaha
finalmente anche moratti si e' sbilanciato su di lui definendolo "antipatico"... viva i vari zanetti,del piero,totti e tutte le bandiere che resteranno nel cuore dei tifosi!!! per i mercenari come lui provo solo ribrezzo perche' dico io ok che vuoi fare soldi ma un minimo di dignita ce l'hai?????
E se Moratti arriva a dire "antipatico", vuol dire che un presidente qualsiasi avrebbe detto: **** xxx **** Non è questione di bandiere, fino a quando comanderanno i procuratori...
...comunque grande Burdisso, ha iniziato subito alla grande! Ho visto ora l'intervento perchè ero via....pazzesco!