mi ricordo....non ho parole,a vedere la sua foto mi ricodo ancora il gol con la lazio sotto la curva e scappato sulla dx in contropiede e ha insaccato...grande corsa sotto la curva!!! adesso andava bene uno come lui!!!!!!!!!!!!!
basta ragazzi vi prego... troppa nostalgia...anche perche' so ,che nel calcio di oggi elementi del genere non esisteranno piu'! cmq sono sicuro che la prossima bandiera sara' cambiasso...lo adoro quel giocatore!
Ho visto che abbiamo pure il topic interista qui al forum? Che bello!! Sono benvenute anche le donne?... La foto che sto postando può equivalere al biglietto d'ingresso?
complimenti Olga..ma sei te nella foto?? la tua età la porti bene benvenuta fra noi....bella maglia e complimenti per la bimba...siete 2 gocce d'acqua:wink: grande non pensavo che ci tenevi cosi tanto.... per un'interista cosi...rep +
La maglia che ha su la bambina. "Nike" ha fatto queste magle in occasione del centenario della fondazione INTER. Ma ha fatto 2 errori: 8 marzo 1908 (anzicchè 9 marzo), e poi ha scritto "100 anni neroazzuro" (con 1 r).
che poi ha corretto ma quelle sbagliate valgono di più.... sei informata....complimenti. e bello sentire una donna che parla di inter.....non sono abituato. il nostro mini club neroazzurro ha acquistato un ottimo elemento!!!:wink:
E' proprio questo... allora lo sai anche tu!..:wink: Grazie per benvenuta...è sempre un piacere far parte di una grande famiglia!!:wink:
benvenuta rep+ x la foto ragazzi state tranquilli... lasciamo un po di vantaggio agli altri senno non c'è gusto cosi tra qualche mese le facce di di crudeli e ruiu saranno ancora piu belle
grande!!!!questa e da rep...ma non posso!! ti ricordi quando il milan e passato davanti per una giornata....sembrava che veniva giu il mondo...ruiu era incontenibile....essere sincero non e di mio gradimento...invece crudeli lo stimo...perche e sempre critico anche sul suo intoccabile milan....
compliementi a tutti x i dolci ricordi, Simoni, che persona,, bellissima la bimba complimenti. tornando a noi salvo solo lucio e supermario, il resto e stato ampiamente commentato con un "abbondante imbarazzante". ieri sera ho visto una trasmissione dove vanno vari calciatori in pensione ed opinionisti vari , pronostico del derby milan 86% inter 18% l'inter del trap la ricorda qualcuno ? e lui ?
zero titoli,zero titoli,zero titoli,zero titoli........ adesso mi cerchi quando perdono il primato....voglio vedere la faccia!!!!!!!!