Capello? Quello che allenava la Juventus fino al 2006? Impossibile che sia un grande, visto che partecipava al "banchetto proibito": vinceva anche Ilario Castagner, con Moggi alle spalle :wink: Su Ancellotti, la penso diversamente da te: lo ritengo un buonissimo allenatore, ma non un grande.
Come già scritto sopra principalmente pensavo a Capello, per me attualmente sono i due allenatori che mi danno più sicurezza. Capello sta facendo un lavoro pazzesco imho.:wink:
Non pensate sempre a quello, non centra niente Capello con quello che è successo. Mi spiace che proprio non vi va giù, amen... :wink:
Per carità...ma è contradditorio che un grande allenatore vince sul campo e la squadra no. Detto questo, attualmente non ci sono purtroppo club italiani con i bilanci così a posto da ipotizzare di pagare svariati milioni di euro per uno di questi (tre o quattro) grandi allenatori. L'unico in grado di affrontare stipendi del genere è Moratti. E lo fa anche bene, finora :wink:
Capello ha vinto con TUTTE le squadre che ha allenato, non di certo solo con la Juve, con voi ha vinto facile certo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
Abbiamo capito la tua preferenza per l'anno prossimo... Ma io , mi dispiace! Come tecnico sarà anche bravo ma non lo reggo, così come quando venne Lippi
lippi chi, il presentatore .... quello è bravo , l'altro venne per distruggere, Capello ha il mondiale, Ancellotti il Chelsea, Prandelli ?
Allora raga!! Il pericolo Mihajlovic sembra scongiurato poichè pare vada ad allenare la viola. (sia chiaro a me il Miha sta anche simpatico, ma penso che l'INTER meriti di piu). Per ora i piu papabili sembrerebbero il Guardia ed il buon Fabio comunque siamo sempre in alto mare....
....la storia è cambiata...una volta tutti se ne andavano per vincere...adesso se ne vanno per perdere... adesso noi siamo il TOP....abbiamo superato altri addii in passato e ne siamo usciti spesso a testa alta... c'è solo l'inter! p.s. capello lasciamolo dov'è io voglio hiddink o benitez
rip per il padre dell'amico Sinisa per il tecnico io vorrei solo mou...non riesco ad ammettere che se ne andrà! mi dispiace un casino, non sono mai stato legato così ad un allenatore... spero che la squadra non si disfi ora che parte mou...snejider milito maico...sperem!!!
eccome a regà! come avrebbe detto il porchettaio, non ci sono stato per 7 giorni! (e a dirla tutta la scelta è stata ottima!)
Dategli del mercenario, dello sbruffone, del prepotente, ma guardate questa scena! Non ho parole, questa è l'intensità dei 2 anni all'Inter... Arrivederci Josè, buona fortuna e grazie! p.s. ma perchè non riesco mai a mettere correttamente i video?
'a maike "nun è successo" , ma comunque complimenti lo stesso, non avete mollato mai! la cosa però che credo dia ancora più lustro al campionato della Roma è che l'Inter abbia fatto quello che ha fatto a Madrid..... Spero solo che ora tutti siano convinti che la vittoria con la Lazio era ineluttabile, in ogni senso.....