Doccia fredda: Milito ad una domanda avrebbe risposto "vedremo se resto"... Dietro ovviamente ci sarebbero il Real e Mou.
Ho visto solo il primo tempo e solo il gol del secondo tempo. Avete un campione di qualità immensa e mi fa specie che qualcuno abbia paventato una sua non-convocazione da parte di Maradona.. Confesso che non ho tifato, nè a favore nè contro le due squadre. Ad una manovra sterile fatta di possesso palla da parte del Bayern ( che però non è il Barcellona, quindi ancor meno pericolosa) avete opposto un contropiede micidiale e lo spirito di abnegazione di tutti. Non è stata una finale divertente ma queste finali non lo sono mai. Le giocate che si vedono durante l'arco della Champions raramente si vedono nelle finali. L'importante è vincerle. Mou ha imparato come si fa il catenaccio ( con una squadra non "italiana".. ma diciamo.... internazionale ) ma credo abbia insegnato come si fa un contropiede. Quindi... complimenti ragazzi !:wink: Sono contento per voi di questo forum, ma solo per voi. Perdonatemi, non per Moratti. Avrei preferito vedere esultare l'Avv. Prisco. PS : noto una "certa" acredine verso un "certo" Ibra....Chi è costui ?
MILITO: "RESTO? NON LO SO" - Uomo della Coppa, Diego Milito: "Una gioia mai provata, indescrivibile. Sono felicissimo per l'Inter, perchè ci tenevamo a questo traguardo, per il presidente che è il primo a meritare questo trofeo, è una sensazione unica". Una rivincita per Milito, che corona il sogno della carriera a 30 anni. "Questo è il calcio - commenta - ti dà sempre una rivincita. Io ho sempre lottato, ho sempre cercato di dare il massimo e di imparare, anche se ho 30 anni. Ce lo meritiamo". Ma per quanto riguarda il futuro Milito, scelto dalla Uefa come "Man of the Match", resta vago. "Ringrazio il mister e il presidente per avermi voluto qui, ho un'offerta importante, vediamo".
Ehhh... temo per voi che non se ne andrà da solo... Che strano destino... quando qualcuno vince qualcosa in Italia poi vuole andarsene...
che emozione per me era la prima volta che la vedevo alzarla al cielo dir poco bellissimo e bravi i ragazzi hanno fatto un partita perfetta.
ma in quella foto c'è qualcosa di strano.... Toldo quanti anni ha ora? sembra uno dello staff medico con quei capelli grigi
Domani vi scrivo qualcosa. Stanotte vi faccio i miei più sinceri complimenti e vi lascio godere (con un po' d'invidia) i festeggiamenti meritati