2 cose: 1) Ieri sera Bayern Monaco U18-Inter U18 0-2 con doppietta di Alibec 2) stamattina per radio ho sentito parlare di un avvicinamento a Mihajilovic... Bravissimo a Catania (un po' meno a Bologna), per carità, ma ancora troppo acerbo per l'Inter a mio parere.
1 portiamo Alibec a Madrid, semplice no ! 2 mou resta tra CT e BO c'è anche un pò di differenza nel materiale a disposizione :wink: FORZANOI
Cos'è 'sta storia che Mou ha posto come condizione di portarsi a Madrid Maicon e Milito? Maicon vabbè, già l'anno scorso era più di la che di qua (calcisticamente parlando ), ma el Principe te lo scordi, caro Josè Madrid, Mourinho, Maicon, Milito... tutte le M in fuga? Allora carichiamoci pure Muntari, Materazzi, Motta e Mariga
Piccolo OT..... ma che fine ha fatto Maicol? Dopo domenica non s'è più visto... Maicoooollllll (si scherza, eh!!)
è un pò come per lo striscione sul pulman: un mio amico romanista mi ha detto che non dovevamo menarcela perche non avevamo idea di quello che sarebbe successo a Roma se avessero vinto loro..... è comunque un gioco......
L'arbitro sarà Howard Webb, poliziotto inglese. Un buon arbitro. Curiosità: è la star del film Kill the Referee, ispirato alle minacce di morte ricevute dallo stesso a Euro 2008 per un rigore contestato (a torto...)
I post 2705 e 2707 non mi piacciono per niente, spero tanto che siano solo chiacchiere altrimenti ci sarebbe una squadra da ricostruire da zero !!
Mah guarda, Maicon secondo me non vede l'ora di andare, anche senza Mou, e può essere una buona fonte di introito. Milito spero e credo non farà storie, sia per riconoscenza sia perché non mi pare un mercenario. Certo che se offrissero 100milioni...
Su maicon penso tu abbia ragione, anche se con quel famoso gesto "io resto qui" non si sa cosa abbia voluto dire; El Principe invece....... Non ditelo nemmeno per scherzo I 100 milioni sarebbero irrifiutabili, ma se pensiamo che questa è la stagione in cui la società ha speso meno, per una volta proviamo a dare meno importanza al denaro...
con 100 mio don fabio si piglia a scelta o fernando torres o rooney (50 mio) più un paio di giocatori a modo e poi ne riparliamo....