Se arriva Don Fabio scendo in piazza e brucio la tessera Mediaset Premium!!! Sarà bravo (?), sarà vincente (?), ma non lo reggo proprio... Purtroppo piace a chi ha i money, e non è poco Secondo me i tentennamenti di Benitez c'entrano qualcosa, e a dire il vero l'unico top su piazza è lui
Credo che in caso di vittoria in Champions il Mou fara' le valige. A me comunque Don Fabio non dispiacerebbe :wink:.
Anch'io non lo sopporto ma mi farebbe piacere vederlo bastonare i vari Mauro, Varriale, D'amico, Caressa e compagnia difendendo l'inter. E poi sarebbe un ottimo rifondatore, visto che la squadra a partire da quest'anno va progressivamente rivista..
Sinceramente anch'io avevo sentito mormorare da voci molto inattendibili della possibilità che il buon vecchio Fabio approdasse all'INTER. Credo sia lunico personaggio che mi farebbe rammaricare di meno un eventuale abbandono da parte dello Special Mou....
Mah vedremo... anche se una notizia appena uscita, Mou smentisce l'addio, "mai parlato con altri Club" e anche la dirigenza nerazzurra ribadisce che la società non è alla ricerca di un sostituto per il tecnico portoghese: "Mai contattato altri allenatori, Mou ha un contratto con noi fino al 2012" Tempo al tempo... io sono convinto che Muo se nè và, è troppo innamorato del suo IO, cercherà nuove motivazioni e nuovi tituli da conquistare...
parliamo di cose serie come premio per aver accoltellato solo un interista dopo la finale di coppa italia la lega ha autorizzato la vendita di 15 mila QUINDICIMILA ticket ai tifosi della roma per seguire la loro squadra in quel di verona.... ai pluripregiudicati violenti vergognosi tifosi interisti tremila ticket
forse c'entra la dimensione dello stadio? :wink: polemiche, solo polemiche, polemiche e basta! il mou pensiero!
se va via sicuramente lascerà un vuoto non da poco, personalmente lo stimo molto come uomo e come mister, speriamo bene perchè chiunque arrivi non potrà interismarsi come lui :wink: forzanoi
Io spero, anzi credo al 90% che il mister resti. Anche SE vinciamo la Coppa, comunque poi c'è la Supercoppa Europea, e il Mondiale per Club. Quindi al massimo se ne riparla fra un anno... Certo che il clima sportivo e giornalistico e italiano, come dice correttamente lui, FA SCHIFO.
Infatti ieri ha dichiarato che ama l'Inter e i suoi tifosi, ma non il calcio italiano. Comunque ci mette del suo anche lui nelle polemiche, è innegabile Ma lo amiamo anche per questo
alla curva solo 500 se tutti hanno preso due ticket a testa bastano venti minuti per finirli io ho pagato la tangente al tipo della ticketone per averli la sera prima a mezzanotte...sai quanti han fatto come me....
:mad: e si... a saperlo prima... noi andiamo direttamente in banca... stavolta in stra anticipo..ma nada! e alla fine 15 euro in più per biglietto più o meno... va bhè. Adesso per il 22 i miei amici che hanno l'abbonomento venerdì sera vanno a Milano e dormono fuori dalla banca... perchè sabato mattina aprono solo per i biglietti della finale... dici che arrivano giù e non trovano niente?
Mourinho non è così pazzo da restare nel caso centrasse lo Slam Campionato+Champions+CoppaItalia per due motivi 1) perchè con estrema probabilità non lo centrerebbe mai più; 2) perchè se lo centra ha un'occasione irripetibile di capitalizzarlo a Madrid con un contratto da far impallidire quello che ha in corso di validità con Moratti