INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Maicol non capisco questo tuo arrampicarti sugli specchi, imho la Roma ha buttato via una partita che, se giocata come sa, avrebbe avuto il 50% di possibilita' di far sua. Ha invece voluto metterla in rissa sin dal principio (vedi fallo su Snajder) e la persa di brutto. Fermo restando Materazzi, Chivu e tutto quello che vuoi, ma mi sembra che stavolta i provocatori non siam stati noi, ovviamente tutto imho, e pazienza se la vedi diversamente, si puo' rimanere amici uguale, sempre di calcio parliamo :wink:.

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    ovvio che parliamo solo di calcio, ma, secondo me, le dichiarazioni di mourinho PRIMA della partita hanno esasperato gli animi. Secondo me, tengo a precisarlo.

Questo ha fatto si che la roma, nervosa come mai, abbia buttato la partita. Mourinho sapeva dove colpire e perchè.

3. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    BMW 120d Tamarra - 600 ABA
    e certo... si può dire di materazzi di muntari...di mexes , lasciando perdere i falli di burdisso e taddei, se dovevano punire con la prova televisiva a questo punto c'era una bella carrellata....

Ma qui stiamo parlande della "valle", cioè tutti questi problemi andrebbero risolti a "monte"!

Cosa, che in partite come queste, non è per niente facile...

4. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    E noi a Barcellona che dovevamo fare? questi vendevano cara la pelle!!!:mrgreen::lol:

5. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

Non so Maicol, a volte ho l'impressione che lo si sopravvaluti, almeno come comunicatore :-k...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Come ho già avuto modo di dire è bravissimo a toccare il nervo scoperto dell'avversario (la culla d'oro della sensi, il portiere malato, loro fortunati, noi no etc).

Sinceramente preferisco Ancelotti, sportivo sempre.

7. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Tranne che dai romanisti, sia a caldo che a freddo.:wink:

Come vedi anche a fronte di un'evidente condotta di gioco assai nervosa si cerca di giustificare il tutto attaccandosi alle dichiarazioni di Mourinho.

Maicol non me ne volere, ma io penso che un professionista debba esserlo fino in fondo. Io se ho una giornata storta al cliente devo comunque sorridere e dare il servizio migliore.

Per qualche milione di euro l'anno le dichiarazioni di Mourinho puoi anche imparare a fartele scivolare. Senza se e senza ma. :wink:

Conta poi che le dichiarazioni di Mou sono arrivate dopo la penosa uscita della Sensi, che tutto poteva dire tranne che NOI dovevamo vergognarci, soprattutto a fronte anche di quello che è successo durante la finale la sua frase assume una valenza incredibilmente spassosa.

A volte ci sarebbe da vergognarsi anche a perdere, aggiungerei io, cara Rossella :mrgreen:

8. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    teo credo proprio che tu stia prendendo un grosso abbaglio.

Noi non abbiamo giustificato totti, ma pensiamo che non c'era bisogno di alzare questo clamoroso e vergognoso polverone, tutto qua.

C'era un bell'articolo sul giornale che diceva: "D'alema l'altro giorno ha mandato a farsi fottere un giornalista di fronte ad una domanda scomoda"

Non è una reazione scomposta e nervosa?

Perchè a montero, autore nel 2004 dello stesso fallo gli diedero una sola giornata?

Capitolo R. Sensi: la sua dichiarazione è stata "io mi vergognerei a vincere così" non che voi vi dovevate vergognare. c'è una sottile differenza ma importante. Penso che a tutti gli interisti è dispiaciuto vincere con la lazio in quel modo.

9. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Su Montero stiamo parlando di 6 anni fa, sai anche tu che le regole del gioco cambiano e di conseguenza anche le punizioni; voglio dire, guarda per esempio le sanzioni sull'alcol; è chiaro che se io oggi vengo beccato a 0,6 e mi danno 3 mesi non posso lamentarmi dicendo che 6 anni fa mi avevano dato 1 mese, non ha senso.

Lo stesso vale per il "gioco" del calcio, si è arrivati a un inasprimento di certe sanzioni e soprattutto di certi atteggiamenti a fronte di continui episodi puniti in maniera leggera in passato. E oggi si deve dare un esempio, per i giornali, per le federazioni e per i milioni di persone per i quali quello che fanno i loro beniamini sono sempre oro colato a prescindere,

Con questo non voglio dire che sia giusto dare 4 giornate a Totti, ma se allo stesso modo mi paragoni la giornata che hanno dato a Balotelli la cosa assume una parvenza ancora più ridicola, o no?

Caspita Montero ha falciato da dietro e si prende una giornata come Balotelli? Che tra l'altro, se la giornata gli è stata data come provocatore, avrebbero dovuto darla MINIMO anche a Mexes, minimo.

Imho non ha senso, come non lo ha paragonare due episodi cosi lontani nel tempo.

La sensi secondo te, è più giusto che dica; "io mi vergognerei a vincere cosi", oppure, "io mi vergognerei a PERDERE cosi"?

Perchè si dovrebbe vergognare una squadra che è entrata in campo per vincere e ha messo il massimo dell'impegno a 3 giornate dalla fine contro la quint'ultima in classifica? Non dovrebbe vergognarsi la Lazio scusa?

Se permetti, visto che il vostro presidente sapeva che c'era la finale di Coppa Italia, e sapeva che la situazione è particolarmente calda, chi ha preso un abbaglio è proprio lei, nel senso che se fosse stata furba non avrebbe dato spazio a ovvie repliche da parte di Mourinho che probabilemente non aspettava altro, dato che era anche in silenzio stampa da un pò. E infatti oltre a replicare è riuscito, a quanto dite, anche a destabilizzare tutto l'ambiente.:wink:

10. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    balotelli è stato ammonito ed era diffidato. :wink:

11. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    è vero!!! Mi ero dimenticato!!:wink:

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Le regole, appunto, cambiano: Claudio Gentile non sarebbe durato oltre dieci minuti, con le regole attuali, nel vittorioso mondiale del 1982, per come marcò Zico e Maradona ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    era ora! =D>

14. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.165
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Difatti l'Inter non è responsabile delle scelte dei laziali. La Sensi ha sbagliato bersaglio....:rolleyes:

15. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    quotone.:wink:

16. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    ma mou secondo Voi resta con noi o resta a madrid ?

17. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Rivelati gli insulti di Balotelli.

Totti "ecco cosa mi ha detto: a Nonnè, sei finito.."

Se gli avesse detto "fijo de na...." che gli caxxo avrebbe fatto??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    Secondo me, se nè va... vincente o perdente...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Ora come ora credo sia 50%-50%, ma se anche dovesse andare, e temo lo farà, sento solo una grande delusione, non riesco a provare rabbia verso di lui... :sad:

Forse SE arrivasse il 3° titulo ci potrebbe essere lo stimolo del mondiale per club, ma basterebbe? :-k

Il Real indubbiamente è un grosso stimolo, sicuramente è una sfida molto più ambiziosa portarlo a vincere tutto che non resuscitare l'Inter (per ora più di mentalità che di risultati, ma aspettiamo [-o<)

Senza contare il Manchester Utd, con Ferguson che lo ha già predestinato come suo successore quando deciderà di pensionarsi, e un'annata così potrebbe essere quella buona per farlo...

20. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    mi dicno che se Mou va arriva DON FABIO e per i giornalisti sono ancora CAXXI!!!!:lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina