ci serve un centrocampista dai piedi buoni stankovic e muntari van bene per il campionato ma per la champ ci serve un campione in mezzo al campo se non lo prendiamo ora che abbiamo i 50 ml di ibra non lo prendiamo +
e sabato il 1° titulo in palio. pronostici ? per me sarà un bell'incontro, caldo permettendo, e con tutto il rispetto anche ai "cugini" laziali due belle cozze non glie le leva nessuno.
Avete sentito? La telecronaca della finale di supercoppa verra' fatta dagli studi di Roma per motivi economici, che dire..., la rai e' alla frutta .
incrociamo le dita, io stamattina mi sono comprato i pantaloncini bianchi della nuova maglia di quest'anno...sono già sul divano...apaghetti aglio olio e peperoncino fatti con le manine sante della mia fidanzata, birrone gelato e rutto libero...
abbiamo perso da polli visto le tante occasioni avute...si è giocato ad una sola porta ma la lazio ci ha tagliato le gambe con quel gol fortunoso buona prestazione di tutta la squadra tranne muntari che come al solito sa tirare solo pedate eto'o sta facendo passi da gigante e farà benissimo senza farci mancare ibra lucio ha giocato molto bene avendo sulla testa per 3 volte la palla dell'1 a 0, grandi ripartenze e recuperi in velocità milito in ombra, ma quando gli prendono i 5 minuti diventa fondamentale cambiasso sotto tono e motta mi sembrava scoglionato maicon si vede che è in ritardo di condizione e stanckovic sprecone come al solito insomma buona prestazione sciupata da un gol di culo di matuzalem per ora la legge è quella del contrappasso: inter zero titoli ma meglio perdere questo che altri più importanti
quando si gioca male si vince quando facciamo una partita come questa si perde mauhauahuuah roba da pazzi!!!!
la palla è rotonda e può succedere di tutto nel primo tempo non abbiamo spinto sull'acceleratore sperando di risolvere la partita in maniera leggera, anche se abbiamo avuto occasioni con lucio eto'o stanckovic e muntari...quest'ultimo ha ucciso una famiglia di merli al quinto anello invece di gonfiare la rete...scandaloso, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai, purtroppo chi ce lo piglia... cambiasso non l'ho visto, boh non è da lui cmq il gol di milito era da annullare giustamente per fuorigioco di eto'o va bhè è stata cmq una partita importante per la nostra preparazione precampionato e per conoscere quel gran giocatore che è eto'o
anche se il risultato ci nega la coppa, per una volta sono pienamente d'accordo con mister mou...l'inter ha davanti a se un futuro roseo con questa squadra...ho rivisto alcune parti della partita e devo dire che abbiamo creato moltissimo: 16 tiri in porta contro i 4 della lazio...e poi 2 giocatori su tutti mi mettono il buon umore nonostante la sconfitta...lucio e eto'o se arrivasse anche il trequartista giusto allora sarebbe una inter non grande ma grandissima
moratti sembra proprio intenzionato a comprare un trequartista: i nomi papabili sono van der vaart e snajider, solo che per il secondo chiedono 25mln di €...un po' troppi
lascia parlare i giornali sicuro prendiamo il secondo tra i due se prendiamo qualcuno...abbiamo incassato 60 milioni da ibra e maxwell i soldi son l unica cosa che all'inter manca....secondo me prendiamo anche una punta ma a gennaio quando la situazione arnautovic sarà più chiara...
si in italia non abbiamo pensieri...per vincere in europa oltre alla convinzione e alla mentalità ci vorrebbe qualcosina in più...purtroppo non sono convinto che snajider e van der vaart ci possano dare quel valore aggiunto...cassano secondo me si
non so nse il solo cassano riuscirebbe a colmare il gap con le grandi d'europa....ma non sempre la squadra più forte vince...il calcio è bello anche per quello...:wink: