Qualcuno mi spiega perchè Inter, Chivu e Mou sono deferiti, mentre Roma, Montali, Sensi e compagnia danzante niente? E tutti i fenomeni che sostengono Buffon, come Boniek, Pazzini e Muzzi? Dai, su.
A Boniek che al posto di totti (volutamente minuscolo) avrebbe dato un pugno in faccia a Mario, o a Buffon e Pazzini che comunque giustificano in un certo senso il calcio del pupone all'interista .
Passi per Buffon e Pazzini (ma anche no) che nelle loro interviste han cercato comunque di minimizzare l'accaduto per non infiammare ancor di piu' gli animi, ma quella di Boniek e' stata un'uscita veramente criminale, quasi quanto il calcione di totti. Ovviamente tutto imho :wink:.
Perchè il deferimento si usa nei casi nei quali sono coivolti Mourinho e l'inter come responsabilità oggettiva, mentre la Sensi ha "solo" detto che si sarebbe vergognata a vincere in quella maniera (ma chi non si sarebbe vergognato?) e Montali ha sempre fatto dichiarazioni per spegnere i toni (dando anche contro al suo capitano)
Purtroppo i giornalisti italiani con questa storia di totti hanno venduto milioni di giornali, montando casi e chiedendo anche a spider man ed elvis presley che ne pensavano. La realtà è che un fallo di gioco deve rimanere ed essere giudicato in quell'ambito: cartellino rosso e giornate di squalifica. I criminali che danno calci per strada sono altri.
Assolutamente no, nessuna giustificazione. Ma non c'è solo Chivu... 30.000 Euro per un calciatore di serie A ad alto ingaggio sono il guadagno di un weekend, pensate che bastino a "rieducarlo"?
Beh Maicol mi sa che le caxxate stavolta le ha sparate Ranieri per primo, anche perche' in questa circostanza e' stato lui ad attaccare :wink:.
Come il Chievo... Non che sperassi di chiuderla già oggi, però ammetto che stavo già assaporando la festa, mannaggia!! Il "bello" del calcio, noi a Roma 3 pali e abbiamo perso, loro oggi 3 pali e hanno ribaltato lo 0-1