Gesto deplorevole, ma chi era li ieri ed inoccasione della sfida di campionato riferisce di insulti indicibili per il difensore rumeno .
Io non l'ho sentita e sulla Gazzetta non è riportata (l'ho letta su televideo): pessima uscita di Josè sui soldi della Roma al Siena... A modo suo sarà una battuta, ma stavolta mi dissocio. Aver vinto non vuol dire insultare l'avversario. Sempre ieri sera, al contrario, da applausi le parole del dopo gara di Ranieri e De Rossi.
Se ben rammento il tris Campionato+Champions'+Coppa Italia non è mai riuscito a nessuna squadra nella storia italiana del calcio. Ecco, in caso l'Inter ce la facesse (e delle tre la più dura da portare a casa è la Champions' benchè affronti il Bayern da favorita) a mio parere sarebbe la definitiva consacrazione di una squadra che dopo calciopoli è stata troppo a lungo senza rivali, ma che se davvero portasse a casa il tris si dimostrerebbe degna di entrare nella storia del calcio che conta. E lo dico da gobbo, ovvero da perdente come non mai quest'anno. In finale col Bayern tiferò Inter, è già abbastanza dura aver dimostrato di essere perdenti sul campo, dimostrarlo doppiamente tifando contro perchè incapaci di vincere con la propria squadra è uno sport che lascio ad altri
Sentita prima per radio: candidati all'eventuale sostituzione di Josè.... Capello e Mihailovic Capello forse avrebbe la stessa autorità, ma non lo voglio Sinisa "viene su bene", conosce l'ambiente, ma sarebbe una scommessa affidargli la squadra coi risultati di quest'anno Chi altro c'è su piazza? Ah, Benitez e forse Mancini Come dice Dan Peterson, per me Josè hhhhmmmhhhmm numero 1 !!!! Fissato il premio Champions: 600.000 euro a testa
Quoto tutto. Chiaramente non mi sarà affatto facile farlo, ma anche io tiferò inter. Solo perchè sono italiano èh!
Lo scrivevo ieri a uno dei Master di questo topic: temo che anche io tiferò Inter, non però perché è una squadra italiana, bensì per quello che ha fatto in questa edizione della CL e perché sta giocando un buon calcio. Pazienza se poi dovrò sopportare la prosopopea del Mou e gli sfottò dei tanti amici interisti.
tutti a tifare inter anche per il raking uefa :wink:, l'importante è farlo non importano i motivi. d'accordissimo che i gestacci sono da condannare, come i calcetti in testa e tutto il resto, ma alla fine non sono altro che uno sfogo liberatorio dopo 90° di tensione, botte e paura di non farcela, con questo non giustifico nessuno è chiaro, ma riporto sempre le parole di tale v. boskov, "testa di giocatore è buona solo a portare cappello". speriamo che mou non vada via. uno è nostro, avanti con glia altri tre o quattro . forzanoi
Mi associo a quanto detto da Niko71. "Gesto deplorevole, ma chi era li ieri ed inoccasione della sfida di campionato riferisce di insulti indicibili per il difensore rumeno " Non è il primo, purtroppo non sarà l'ultimo...e poi sappiamo chi è stato il penultimo, quindi hai messo il video solo per cronaca, giusto?
Son della tua stessa idea, non giustifico assolutamente, ma se si cerca di comprendere alcuni (:wink:), ci deve essere comprensione anche per altri. Concordo anche per la multa, ovviamente in beneficenza :wink:.
Io non ho ancora deciso. Da un lato, se la perdono, non OSO immaginare cosa sparerà il Mou e le crisi nel forum e dovremo chiamare lo psicologo. Dall'altro, se la vincono... già si sono "allargati" perchè han vinto il primo titulo... nemmeno lì OSO immaginare : turbina di aereo a manetta con palate di letame buttate sul getto d'aria. E non ci passa più per 10 anni... Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris. Nescio sed fieri sentio et excrucior. ( Catullo)