maròòò!!!!!!! Io non ho parole...... Da una parte la soddisfazione del trofeo, dall'altra vedere una roma a dir poco ridicola peer come si è comportata. Comunque quando diventano così antisportivi raddoppia il gusto nel batterli!!! Chissà cosa avrà pensato Lippi...
..primo TITULO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Totti è un povero, e noi godiamo ancora di più!!Balo alzati e cammina....che questo è solo l'inizio!!
hanno pensato di buttarli giu per non giocare per lo scudetto e per la champions... solo sneijder out /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strano...i fiorentini son fissi lì io ci vado spesso perchè un ragazzo che esce con me conosce il padrone il mio preferito cmq è palle d'oro zona stazione fine ot
Non dimostriamo che l'inter dipende da uno solo come hanno pensato quando c'era zlatan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'inter è grande quando giocano Tutti alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
33,3%, ma alla ma possono diventare 20% caduno eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora siamo in corsa per: - Champions - Scudetto Coppa Italia vinta. Ma si potrebbe arrivare: - Supercoppa Italiana - Coppa Intercontinentale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro che non sia un locale a luci rosse per gay? solo a pensare che sia in zona stazione... quindi tutto al buio... isolato
No no , ci mancherebbe (tra l'altro mi pare che stasera abbia di nuovo dimostrato ciò che dici)!! Però Wesley è indubbiamente uno dei miei preferiti
wesley per me è un grandissimo regista... quando all'inizio qualche anno fa c'era Pizarro... Wesley è 10 volte migliore
allora io da tifoso milanista posso dire senza essere ipocrita, che se la Champions la vince un'altra squadra invece che l'Inter, preferisco. ma per lo scudetto dopo che ho visto quello che è successo stasera nella finale di Coppa Italia, se l'antagonista dell'Inter è la Roma ......allora io dico senza remore Inter. Inter vittoria meritata, Roma per grazia del suo capitano vergogna meritata.