Grande! Ma secondo te fare qualcosa a prezzi umani per Madrid è possibile...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che l'unica soluzione possa essere un pacchetto. Per barcellona giravano a 350 euro ma mi sa che qui si sale, sia per l'importanza/richiesta sia per le distanze/ disponibilità di voli. Io fortunatamente ho la garanzia del biglietto: andrò a Barcellona in macchia e poi sino a Madrid con treno o volo interno. Meno male che la partita è di sabato. Ieri partenza da milano ore 17.15 (pregando che non ci fossero intoppi) arrivo allo stadio 20.44 in hotel alle 00.00 e areoporto alle 5.45 con volo alle 6.45: stanco ma felice!
Miiiiiiiiiiiiii!!!! In mezzo a un covo di un mix tra juventini e milanisti SUGNO!! GRAZIE MOU per questo sogno!! GRAZIE PRESIDENTE per avere il portafoglio più veloce del west. GRAZIE RAGAZZI per l'impegno e la dedizione con cui avete preparato tutto al meglio per queste ultime sfide. Ora non caliamo, anzi, e dimostriamo che la coppa ce la siamo meritata anche in FINALE!
monumentali grazie Mou, grazie ragazzi che dire, splendidi, due partite differenti, nella prima gli abbiamo fatto vedere come si attacca, nella seconda come si difende. romè hai fatto il gestaccio a ibbra? p.s. certo che un gufo come bagni ........
si, ma pochi acquisti ma OTTIMI! Contento della cessione di Ibra, stracontento di Milito, Sneijder e Lucio! Per Eto'o..... ancora c'è tanta strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma secondo voi dietro al "malore" di Balotelli a Malpensa c'è ancora dietro Corona? Secondo me era in botta da alcool!!!
Rome...Ma di Muntari che cavolo ve ne fate? E' uno scarpone, vi ha creato più problemi lui ieri sera che Messi in un'ora e mezzo...
...Se lo mettete più di 20milioni lo compriamo noi della Juve Ps: Corvino indagato per truffa aggravata dopo averci appiccicato Melo
Tra una gufata e l'altra , dico che questa...ci stà ! Rep + !:wink: Torno a ripassami il manuale delle gufate. Ieri sera non ha funzionato e si vede che non ho studiato...