che io sappia fino a poco tempo fa potevi metterti in una lista virtuale per ottenere i biglietti della finale nei posti normali diciamo una volta che saran decise le due finaliste la uefa di solito concede 10 e 10 alle due squadre...
non vorrei deluderti ma con il Siena si gioca fuori casa. L'ultima in casa (penultima giornata) è con il Chievo,
..certo che per uno che è andato via da Milano per vincere la CL e ora rischia di essere sbattuto fuori proprio dall'Inter... La domanda è: ma ci arriviamo a fine stagione con il nostro cuore originale o ci servirà un upgrade prima di queste ultime 5/6 partite? Questa è in assoluto la migliore stagione di sempre, anche se non vinceremo niente, certo noi tutti speriamo nello slam, ma comunque vada ne usciremo a testa alta. Tutto questo per me è UN SOGNO. Non succede, ma SE succede...
Ragazzi, la partita domani è in chiaro sulla RAI? Spero di si, è troppo importante per non esserlo........ Grazie per rispondere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi faccio tipo due bidoni pieni di popcorn, tavolinetto davanti alla televisione, peroni familiare gelata, tifo indiavolato e rutto libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente dovessimo essere noi a passare il 50% della mia soddisfazione sarebbe nella beffa nei confronti di ibra!!
Eh sì, penso sia ora che quel mercenario di emme lo prenda tutto lungo nel didietro senza vaselina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ultimo bivio, o dentro o fuori, dovremmo essere più duri più massicci più incazzati dell'andata, così più o meno . forza ragazzi, forza noi
leggendo le scandalose dichiarazioni di Piquè in primis, Cruyff, Toure, Keita, le magliette, la stampa catalana, e le dichiarazioni dello zingaro nei giorni scorsi ho ancora l'orchite. Ho sempre rispettato il Barca ma sinceramente la pressione a cui stanno sottoponendo la direzione di gara mi sembra eccessiva, ho paura ne vedremo delle belle. Complimenti al Barca per il cinema, spero proprio che la remuntada si trasformi in reinculada.
Sia lodato!!!!!!! Forse non tutto il male vien per nuocere..... imho potrebbe avere una voglia matta di dimostrare qualcosa di buono ai tifosi, rimane comunque l'inaffidabilità totale dell'elemento