per il momento godiamoci sù, ma i piedi per terra bisogna tenerli molto saldi, mercoledì è arrivato e dipende tutto da noi. sempreforzanoi
Un grazie ai gabibbi e al Pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente, la Roma "doveva perdere"... ultimamente ha portato a casa troppe partite in cui non meritava. Detto questo, non è finita, e mercoledì c'è il Barca. Speriamo Wesley recuperi... FORZA!!!
come è dura la vita della capolista! ieri la samp ci ha fatto un bel regalo ma abbiamo davanti due partite difficilissime la lazio vedi 5 maggio (io era attaccato ad un palo di divieto di sosta a piangere come un pirla)... però c'è da dire che ora è il momento di stringere i denti e cercare di asfaltare tutti! è difficile ma abbiamo tutto per farlo! nulla è impossibile per questa squadra! possiamo fare anche il grande slam! forza ragazzi è il momento per dare anke l'anima! io sarò a madrid e a san siro per l'ultima contro il siena sperem!
ciao ragazzi, incrociando le dita per mercoledi, ci sarà qualcuno di voi che andrà il 22 maggio a Madrid?? io ed un paio di amici volevamo andare...sarebbe la prima finale dell'inter per noi da quando siamo nati ihihi...detto questo volevo sapere come vi siete organizzati, soprattutto per i biglietti... forza inter
Si, auguri amico bresciano... Dai un occhio su ebay e ti renderai conto di dover aspettare l'anno prossimo :wink:
no assolutamente lungi da me...a me gli uomini non piacciono! perà andiamo in 4 io mia moglie e i miei due testimoni! cmq ci andrò anke se non ci sarà l'inter
mi porto il pc della vodafone e vi scrivo! nell'intervallo! cmq per i biglietti devrò ringraziare mio padre!
Che io ricordi c'era e c'é stata solo una squadra i cui tifosi acquistavano i biglietti della finale ALL'INIZIO della Champions, perchè erano SICURI di andare in finale : l'AJAX. Quello di Davids, Reiziger, Litmanen, Overmars, F.lli De Boer, Kluivert, Bogarde, Kanu, etc etc
beato te, già il solo fatto di assistere ad una finale champions deve essere emozionantissimo se poi ci fosse pure la tua squadra del cuore..