Le scuse come non si cambiano in banca, non fanno passare turni in coppa e non fanno punti in classifica: questo per conto mio può stare a casa per sempre, non ci serve uno così!!!!!
balotelli voleva lanciare la maglietta ai tifosi ma era troppo stremato e non ce l'ha fatta a tirarla in tribuna ( cit. I.org )
Stremato per aver corso 20 metri e tirato 2 palloni al semaio? Forse aveva puntato un tifoso nano che gli chiedeva la maglia da 60 cm d'altezza s.l.m.
Io metterei un cartello alla Pinetina e in sede "Io non posso entrare" con la foto di un certo procuratore e dei suoi assistiti...
mancano ancora tre partite non è detto nulla tutto può succedere quindi frenerei gli entusiasmi......
Scaramantico...Dai, hanno preso una botta morale che alla fine piangevano in molti, Ranieri incluso...Non mi pare lo stato d'animo di chi sa di poter lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. Senza voler rivangare quel giorno di Maggio
Calma, ora la Lazio, ai primi di maggio... Ce n'è abbastanza per ridursi in carne viva a suon di sgrat sgrat! Nulla di deciso, ma in ogni caso onore alla Roma per la stupenda serie positiva.
Daccordissimo, rimaniamo coi piedi per terra, per ora grazie Samp ti voglio bene. Rep++++ per Pazzini