Quoto, sto tipo e' proprio un buffone . Lo ripetero' fino alla noia, venga una settimana in cantiere, al fianco di suoi coetanei che si fanno il maxxo per 1200 euro al mese, cogxxxne che non e' altro.
l ha detto raiola uno che non conosce manco l italiano figuriamoci il significato della parola mobbing....
Ecco, ma chi l'ha sciolto quel buzzone, bugno di popò? Dove ha studiato, nel paese natale di Balotelli? E il bello è che guadagna in percentuale su CAMPIONI. AAA Cambio 3 lingue straniere parlate e scritte con 2 piedi buoni. Ma me ne basta anche uno!
Io, ripeto, sono con Mario... Speigatemi perchè non se lo levano dai collioni se gli sta tanto sui collioni?
Perchè sta su i collioni per delle bravate e ragionamenti che ha... Non se lo levano dai collioni perchè ha delle potenzialità enormi, e a 18 anni credo che un ragazzo si riesce ancora a "raddrizzare", Muo è un mister di quelli... se no fa la fine di Cassano. Credo che se va via dall' Inter va al Milan... Spero che si mette la testa a posto... Ma ci vogliono almeno 10 anni ancora oppure trova una squadra che gioca per lui... che a 18 anni è difficile. E credo ancor di più che se il suo carattere è così continuerà a fare così. Peccato, sarebbe un formidabile ragazzo... Non credo che se era dalla Juve, la juve aveva giocato la partita come quella dell'Inter, ed entrava nel modo che è entrato senza ascoltare mister e compagni, perdendo palla e non correndo dietro all'uomo anche solo per infastidirlo!!! Bhè se la partita e il suo comportamento l'hai visto, e nel contesto della partita, non credo che davi ragione a Balotelli. IMHO
Se volessero Supermario all'Arsenal, facciamo un bello scambio Mario-Fabregas. E contenti tutti. Domani giocherà, con ogni probabilità.
cosa significa che sei con Mario? che giustifichi i suoi atteggiamenti da bamboccio a 18 anni solo perchè ha del talento? E spiegaci tu, perchè dovrebbero levarselo dai collioni proprio nel momento cruciale della stagione? Ti ricordo che non è a NOI che sta sul caxxo, è LUI che ha problemi e li riversa nello spogliatoio. Ovvio che poi la pazienza finisce, anche quella di Moratti.
diciamo pure che oltre a fare i gol, nessuno è venuto con 20 mln di € a prenderselo :wink: sempre forza noi
Detto da uno juventino non so fino a che punto sia credibile :wink:. Ho il sospetto che tu stia con Mario a prescindere, pur di non ammettere che l'Inter ha ragione :wink:.
Lettera aperta di alcuni dei ragazzi della nord. Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra. Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti. Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare? Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia. Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!! Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti. Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare. Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio. Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo… Io sono con loro, altro che con Balotelli.:wink:
"Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Ho perso la testa. Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore" Mario Balotelli
poteva anche firmarla direttamente la sorella... si stan pulendo la faccia per non perdere acquirenti....
si è fatto male wesley che sfiga! pare che i giocatori del barca abbiano indossato una maglia con scritto inter venderemo cara la pelle mammia mia che paura brrrr