Milito difficile che sbaglia sull'1 vs 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi a mente fredda, prima azione, sangue freddo... poi mi è morto al 75° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha dato tutto per quella partita!
A a a a a a, non c'è neanche la controprova che il rigore venisse trasformato :wink:. Diciamo 2 errori clamorosi dell'albitro, uno per parte.
..dopo il gol del Barca non ci speravo, difficile prevedere una reazione del genere. Mi sento di dire che è stata meritata, nonostante tutto un rigore per loro ci poteva stare, ma se vogliamno anche un fuorigioco nostro ad inizio partita inesistente, quindi siamo li come occasioni, per il resto niente di eclatante. Imho l'infortunio a Maicon è volontario e andrebbe punito, la palla passava un metro e mezzo sopra, e Messi va chiaramente sull'uomo. Per il resto la partita cosi doveva essere e cosi è stata, gran possesso del Barca(68%) ma quando l'Inter attacca fa male. Balotelli inqualificabile, mi fa una gran pena, credo che se andrà avanti cosi non sarà facile trovare chi lo vuole, gran campione, ma anche grandissima testa di c.
Grandissima serata, io in Europa non ne ricordo di altrettanto belle! Anzi, un paio si, ma poi al ritorno andò male (sgrat sgrat) Rigore di Samuel solare per loro (come col Chelsea), sul gol in fuorigioco la colpa è solo del guardalinee, che era 3 metri dietro la linea di difesa, quindi non poteva vedere. Maicon: pur senza le sue solite incursioni è stato gladiatorio. Di certo non un per...dente. Dai, non credo Messi l'abbia fatto apposta, se Maicon non abbassava la testa col cavolo che gli arrivava alla mandibola Comunque al Camp Nou sarà durisssssssima.
Riporto questo articolo che trovo meritevole di una lettura. Il titolo è "Mario al miglior offerente". Temo non si possa non parlare di Balotelli. La sua serata si incastona perfettamente nella nostra serata di tifosi e nella serata dell'Inter. Abbiamo visto cose che difficilmente avevamo visto tutte insieme nella nostra lunga e onorata carriera di interisti. Tipo: una squadra meravigliosa giocare una partita straordinaria contro la probabile miglior squadra del mondo. E sempre in questa partita la presunta stella dal futuro radioso prima si rivolge alla curva con le parole "Andate af******* tutti quanti, andate af******* tutti quanti", poi finisce svogliatamente la partita, butta la maglia per terra (il prossimo step è pulircisi il culo, questo vorrei sottolinearlo) ed esce dal campo finendo l'opera con la tribuna rossa: "********** pezzi di *****" (il labiale è offerto da Sky). Balotelli forse ha chiuso questa sera la sua breve e significativa parentesi nerazzurra. L'ha chiusa non solo per in gesti e le parole riportate qui sopra ma anche perchè, in suggestiva contemporaneità, i tre compagni di reparto a cui contende il posto hanno fatto la partita perfetta, pensa te che sfiga. Mario starà probabilmente saraccando all'Hollywood tra crocchi di gentaglia che gli darà ragione ("bravo Mario, ma vadano af******* quegli straccioni"), ma dovrebbe invece finire produttivamente la nottata guardandosi la replica di Inter-Barcellona per imparare come si gioca. Milito un gol e due assist e crampi finali, Pandev corsa sportellate e qualche pallone superiore, Eto'o (uno che ha vinto Champions e scudi, mica solo il Viareggio) che si è sbattuto come l'ultimo dei terzini con una umiltà e un impegno che ti lascia a bocca aperta. Questi sono gli attaccanti dell'Inter, Mario. Questi! Questa è una stagione pazzesca. Nel frattempo il calendario segna già il 21 aprile. Abbiamo vinto 3-1 la semifinale d'andata di Champions e tra sette giorni ci giochiamo il ritorno, speriamo con gli stessi maroni. Sabato, belli belli, ci giochiamo anche lo scudetto nella quartultima giornata. Siamo anche in finale di Coppa Italia, per dire. Ha ragione il Mou: magari finiamo a zero tituli, ma potremo andare in giro a testa alta. E questo imbecille , il 20 aprile quasi 21, butta la maglia per terra, al termine di una serata che dovremmo ricordarci per tutt'altro? (cosa che faremo, peraltro. Lui passa) Balotelli sa la ragione dei fischi che si becca, la sa benissimo. La sa tutto il mondo. Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori. Tra le tante cose che non avevamo mai visto - tipo una squadra meravigliosa, un allenatore unico, Milito, Sneijder, Zanetti (ecc. ecc.) - c'è stato anche posto per un giocatore che è riuscito a inimicarsi allenatore, società, compagni di squadra e curva con un filotto che non penso fosse mai riuscito a nessun nerazzurro, il Grande Slam della coglionaggine. E' stato coccolato da tutti anche al di là di ogni ragionevole scorta di pazienza: perchè è giovane e perchè è un gran giocatore. Ma adesso basta, ha rotto i coglioni. Se ne vada al miglior offerente. Io mi tengo Milito, mi tengo Pandev, mi tengo Eto'o centravanti planetario che si adatta a giocare all'ala e rincorre gli avversari fino a dieci metri da Julio Cesar. Io mi tengo Zanetti, Cambiasso, Sneijder. Io mi tengo Stankovic che dice: "I problemi con i tifosi li ho avuti anch'io". Solo che non si è pulito il culo con la maglia. Io mi tengo l'Inter, che ringrazio per questa stagione bella e drammatica, di gioie e di rimpianti. Ma di grande cuore e grandi emozioni. Questa sera è stato il primo atto di due, e il secondo dobbiamo ancora vederlo. Quindi calmi. Non c'è limite al meglio e nemmeno al peggio. Calmi. E consapevoli di quanto siamo forti. Ora c'è l'Atalanta, poi il Barça, poi la Lazio e poi la Roma. E c'è l'Inter. L'Inter c'è.
Balotelli è una scimmia indegna della maglia nerazzurra. E chi lo sta scrivendo è un gobbo bianconero. Ora però fate il santo piacere di vincerla la Coppa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri di pronta guarigione sniper :wink: che serata indimenticabile, quante emozioni che ci hanno regalato, bravissimi tutti, grazie Ragazzi, grazie Mou, grazie anche hai tifosi, mai visto un "Meazza" così partecipe, mai durante tanto le 15 sigarette che ho distrutto, non finivano mai come gli ultimi venti minuti, non ce la facevamo più, eravamo stanchi morti, loro ci pressavano ci davano addosso, ma abbiamo resistito, abbiamo resistito anche al mononeuronico che ho sempre difeso, ma adesso basta ha perso anche l'ultimo avvocato, buttare la maglia è come sputare nel piatto in cui si mangia, dopo tutto quello che ha combinato ieri sera io non lo venderei fino a scadenza contratto, al minimo dello stipendio e a giocare nel parcheggio sotterraneo. adesso è giusto festeggiare, abbiamo battuto i più grandi del mondo, ma ora piedi per terrra, abbiamo vinto il primo tempo, tra sette giorni saremmo lì e sarà durissima, grazie ancora Ragazzi. grazie anche a tutti gli sportivi che si sono complimentati, gli altri produrranno altra segatura romè hai fatto il gesto a ibra ?
no ieri mi sono limitato a festeggiare ed ero soddisfatto nel vedere lui come sempre impalpabile nelle sfide che contano.... la vendetta è un piatto che và servito freddo....spero di poter restituire il gesto tra un mesetto
che goduria ragazzi! alla fine guardando questo video divento "cieco!!! Siamo statI immensi! tutti, ma più di tutti il capitano! Saverio la nostra bandiera! Sogno un suo gol nella partita di ritorno come fece in finale di coppa uefa! Per il resto a mente fredda devo solo dire che siamo i più forti, QUANDO LO VOGLIAMO! dobbiamo crederci sempre e giocare con la stessa cattivereia di ieri sera! così si arriva lontano! GRAZIE INTER! INTER ETERNO AMORE!
e magari in cambio ci date blanc dichiarazione sconcertante, schiaffo nei denti a tutti i lavoratori : "se l'inter non mi cede la denuncio per mobbing" questo ha detto il tipo. che vergogna.