nel replay si vede proprio il dente volare via! comunque secondo me era un fallo intenzionale... Leo Messi si è disinteressato del pallone... Balotelli vuole fare il leader, ma gli manca mentalità... non so se è un comportamento da 35enne leader che ha vinto tutto e ha dimostrato tutto... oppure da 16enne viziato e montato. Mi dispiace molto per il suo comportamento... Adesso si incrocia le dita e non solo per il ritorno, su tutti gli aspetti. Abbiamo vinto si ma gli ultimo 20 minuti sono stati un tour de force!!!
Pare abbiano puntellato anche lui! Balotelli insultato pesantemente in diretta sky mentre sale sulla sua R8 nera opaca. Moratti e Tronchetti si adoperano personalmente nel riportare la calma tra i tifosi e il nacchero. Se la mensilità dovessi dargliela io, sarebbe a posto davvero
emmmmmm................. dici a me???? Diciamo che i viola mi stanno simpatici....................... Quando non giocano con l'INTER. E poi dai, sempre meglio di chi pur stando vicino alla fiorentina tifa Juve
Metto due belle strisce rosse american style dal cofano alla coda e faccio la seconda maglia dell'INTER
Anche se del calcio non mi interessa niente, stasera non ho potuto non guardare la partita. Complimenti davvero all'Inter Bella partita, bravi! A casa loro ne basta uno e siete a posto:wink: PS: spero che Mou non convochi quel somaro pascolatore di Balotelli. Non si merita né la maglia né di giocare Belle parole che dice ai suoi tifosi
anchio come ho gia scritto da milanista ho visto una partita molto entusiasmante piena di colpi di scena...