Grazie ragazzi, questo piccolo gesto vi fa molto onore, e son veremente fiero di conoscervi, Friday di persona e Lore via web :wink:.
Scusa se rivango... Il bambino ha bisogno di legnate per crescere Uscito scortato dopo duro confronto con i compagni, dai quali dovrebbe solo imparare anche vista la differenza di età. Se continuate a giustificarlo non diventerà mai un uomo, alla Figo per intendersi...
Lungi da me il creare polemica, erano complimenti sinceri :wink: Gli episodi ci sono in TUTTE le partite.
Però c'è da dire che ha dominato l'Inter... ha dato molto di più qui che contro la Juve venerdì eh! Pressing altissimo... Milito al 75° era finito... ha dato anima e cuore... da notare che anche Maicon ha anche i segni della dura lotta per arrivare qui dove siamo ora... Grazie ragazzi per le emozioni che ci state regalando giorno dopo giorno!!! Mai abbassare la guardia... "Possiamo vincere 3 tituli, comu anche Zeru tituli"
tanto, sbaglio o è lui che viene pagato? Se vengo pagato anche io, ditemelo che mi preparo il mio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si farà fare un trapianto, donatore Ronaldinho al prossimo derby! Il prelievo lo fa quel mezzo macellaio di Samuel!