auguri passati robbie, maicon, che gran gol, l'ho rivisto almeno 15 volte, troppo bello, troppo giusto, dopo quel gol gli aumenterei lo stipendio di 1mln minimo. la fortuna aiuta gli audaci, e la roma lo fù. lassù qualcuno ci ama, noi lo abbiamo stimato e osannato da vivo, come calciatore e prima ancora come uomo, altri invece cercano di risolvere i propri guai tirando in ballo chi non c'è più, toccando il fondo della bassezza umana. ora siamo giunti al 3 bivio, duri massicci e incassati
è finito il campionato e noi non lo sapevamo? siamo fuori dalla champions? abbiam perso la finale di coppa italia?
Eto'o: "Messi è come Dio Ma l'Inter può farcela" L'attaccante nerazzurro al quotidiano "Sport": "Nessuno è come Lionel". Ma è ottimista sull'esito della sfida: "Mi pare che tutto il mondo sia convinto che è impossibile battere il Barcellona. Io invece ripeto che ogni partita fa storia a sé" MAL DI TESTA E RASSEGNAZIONE — “Potrei passare ore a parlare di quanto gioca bene il Barça. Se cominciamo a elencarne le virtù finiamo tra una settimana. Motivazioni extra per me? Più che stimoli parlerei di mal di testa. Io non sono certo pessimista ma ho la sensazione che la gente non creda che siamo in grado di eliminare il Barcellona. Noto addirittura rassegnazione, mi pare che tutto il mondo sia convinto che è praticamente impossibile battere il Barça. Io invece ripeto che ogni partita fa storia a sé. Sembra impossibile ma loro ora forse stanno addirittura meglio di quando li abbiamo affrontati nel girone però anche noi siamo migliorati tantissimo in tanti aspetti”. CRITICHE AL ROMBO ELOGI A PANDEV — “Per esempio in attacco: prima giocavamo a rombo e ora ci schieriamo con una linea di tre o addirittura 4 attaccanti. Col rombo a me è costato parecchio adattarmi perché perdevo la posizione. L’arrivo di Pandev è stato fondamentale per dare ordine e consistenza al nostro gioco offensivo anche se è chiaro che abbiamo ancora parecchia strada da fare”. "FORZA INTER" — Dopo le parole di Samu, i complimenti di Sport: ricordano che Eto’o è nel suo miglior momento, "nell’ultimo mese ha segnato 6 dei suoi 15 gol stagionali" e soprattutto il fatto che Samu al "suo" Barça ha già fatto 4 reti quando giocava col Maiorca. Con l’Inter sinora in due gare contro i catalani siamo ancora a zero gol ma da Madrid per Eto’o e l’Inter arrivano parole d’incoraggiamento: “In nerazzurro ho due buoni amici, Eto’o e Sneijder, e mi piace veder perdere il Barça. Per questo tifo Inter”. Così Guti a Canal Plus, dopo la vittoria del Real Madrid sul Valencia, con il biondo "14" capitano, assistman e autore di una bella prestazione. i più forti — Ha parlato anche Thiago Motta, con El Periodico de Catalunya. E di nuovo l’ex Barça (anche per lui 5 anni con la prima squadra, più altri nelle giovanili bluagrana) non ha risparmiato elogi alla sua vecchia squadra: “Il Barça ha delle cose che gli altri non hanno. È il rivale più forte, una squadra nella quale nessuno ha paura di scottarsi con la palla, che attacca con tre centrocampisti di qualità e 3 attaccanti fortissimi, oltre alle salite di Alves. Però noi abbiamo fatto una grandissima partita col Chelsea, un’altra squadra complicata. Mourinho ha fatto un gran lavoro a livello mentale e con voglia, umiltà e sacrificio abbiamo dimostrato che possiamo lottare contro i migliori”. gazza.it
meglio ottimisti che pessimisti, e partire già sconfitti in partenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è il giorno della prima grande sfida. sono curioso di vedere la formazione in campo... forza ragazzi!!
Miticissimi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ZANETTI MAGNIFICO! MAICON, innominabile. Tutti FANTASTICIIIIIII!!! Possiamo sognare la finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a san siro comanda l'inter!!! IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEERRRRR!!!