da questa telefonata si capisce chiaramente che chi favoriva totti e la roma veniva punito mandandolo in b. :wink:
che cosa pretendevi? sensi voleva fare fuori i capi della serie A e gli davano contro... cmq è proprio un vizio: Secondo i legali di Moggi, nella telefonata tra Mazzei e Facchetti del 25 novembre 2004, come si vede qua: http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=152928232 Facchetti direbbe: Mazzei - Eh sono il n.1 e il n.2 Facchetti - Si certo, e il n.1 degli arbitri.. Mazzei - Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.. Facchetti - Non li non devono fare sorteggi, ci devono... In realtà se si va a sentire sul sito dell'ANSA http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/04/15/visualizza_new.html_1763344849.html la registrazione n. 37 al secondo 50 dice "Lì non devono fare sorteggi, lì devono" Il discorso cambia profondamente: Facchetti non intima di fare qualcosa per noi ("ci devono") al posto dei sorteggi, come vorrebbe Moggi, ma esprime una propria considerazione sui sorteggi per le partite importanti ("lì devono", ovvero in quei casi devono).
ma i legali di moggi pensavano che li avrebbero creduti sulla parola? Tutto questo, dopo i proclami nei confronti della giustizia fatti nei giorni scorsi, è francamente inaccettabile, questo ci sta prendendo a tutti per il chiulo... E pensare che c'è gente che gli va anche dietro, probabilmente sono gli stessi che invece di andare da Elkan a fargli lo scalpo, tiravano le uova contro i giocatori ieri...
Io stasera mi vedo la partitissima e non mi interessa più di tanto quello che vogliono fare. Tanto la verità non salterà mai a galla... Mi godo l'inter da spettatore....
nbz infangare el cipe e metterlo al pari di moggi è di una bassezza inaudita...questi la devono ri-pagare.....
Speriamo oggi l'Inter mi faccia un bel regalo di compleanno... forza nerazzurri, ricominciamo la corsa scudetto! E non pensiamo al tremendo mercoledì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: sulle intercettazioni, ancora una volta si è capito come a scavare uno arrivi sempre...
il gol arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è nell'aria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stiamo cincischiando per nulla pandev inguardabile cosa lo mette a fare in campo che son due mesi che non è in forma boh!
quant'è forte maicoooooooooooooooooooooooooooon quant'è forte maiconnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma li avete visti com'erano neri? poverini non sanno più perdere....
''Con giornali e tv Calciopoli volete insabbiare ma la storia insegna che siete nati per rubare'' non ci sono sim italiane!!!!!!
ahhhh come gioca Maicon!!! Come godo come godoooo!!! l'ho vista tuttaaa!!! ho mandato a ******* la mia ragazza e me la sono vista con i miei potenti mezzi. Cuffie, iPhone, connessione WiFi e canale streaming
bravo cosimino! tanti auguri a robbie che stasera sicuro festeggia felice... ma qualcuno lassù sarà ancora più felice...questa è per te!
chiellini in tv: i primi venti minuti abbiamo dominato poi piccoli episodi e altre cose hanno cambiato la partita... qualcuno gli spiega che le partite durano 90minuti?