Appunto, voi l'altra metà della nazione Lo penso (e spero) anch'io. C'è 'sta striscia di risultati della Roma che non vuole interrompersi più Comunque la matematica tiene in corsa anche la squadra dei veterani, se al posto dei 3 pari interni avessero fatto filotto sarebbero in fuga, ma per fortuna i se non contano. Campionato di una mediocrità assoluta, quest'anno quota scudetto bassissima. Per quanto riguarda l'Inter, dal grande slam allo Zero Tituli il passo è breve...
lo dico da Gobbo: peccato che la sfida col Barca sia una semifinale e non una finale. Penso siano più forti dell'Inter e che pertanto in una partita secca Mourinho poteva inventarsi la partita della vita mentre in 180 minuti è proprio dura che non passi la più forte. Vedremo
A.A.A. cercasi portiere il nostro ormai ha la didite, e quello è un virus che non si debella tanto facilmente. siamo secondi, in semifinale di champion, e domani risiamo a firenze per la coppa italia, bene, è ora di mostrare i muscoli :wink:, altrimenti riporrò la fede nel cassetto come già successo nel '02
toldo và via ha detto voleva fare l'ultima stagione prima di smettere in una squadretta dove aveva la possibilità di giocare
imho la Roma ha tirato fin d'ora proprio perchè stava dietro, ora viene il bello, e non penso assolutamente a perderlo un campionato del genere, azi, mi incaxxo solo a pensarci. Se guardiamo poi il secondo gol della fiorentina di domenica e il primo della Roma, non mi sarei assolutamente meravigliato se invece che a -1 fossimo stati a +4. Ma tant'è. Finalmente oggi c'è il tribunale, cosi dopo le ennesime puntate della telenovela finalmente qualcuno si renderà conto che hanno in mano l'aria fritta e che non è possibile certamente mettere "tutti sullo stesso piano". Io ho sentito le telefonate uscite fino ad ora, e sinceramente non ci vedo nulla di cosi rilevante tale per cui, da interista, dovrei preoccuparmi. Se oggi esce dell'altro bene, anzi male(), altrimenti è tutta aria fritta di chi non ha partite da giocare e spera in una giustizia divina diffamando L'Inter e altre squadre. Ormai invece che pensare al calcio si pensa ai tribunali, sinceramente io do poco peso alla cosa, siamo ad un punto cruciale della stagione, cerchiamo di analizzare lucidamente le situazioni e usare la testa invece di perdere tempo dietro a chi non può parlare di calcio giocato. Tra l'altro, dopo la penosa uscita di Moggi a controcampo l'altra sera e le intercettazioni lette su Meani, sono ancora più convinto che vi state attaccando a frasi ambigue, situazioni borderline, chiamatele come volete, ma niente a che vedere con quello che si è letto e scoperto in passato sulla banda bassotti. Questo in sintesi il mio pensiero attuale. Forza Inter!!!
quindi o alla juve al posto di Buffon se parte o al Milan al posto di quella pippa di Dida, tanto l'età giusta ce l'ha.....
scherzi a parte siamo messi male, oggi zenga farebbe meglio di loro 4, speriamo bene per stasera, è il primo bivio e può influenzarne gli altri. forza ragazzi, forza noi
se quella presentata oggi era l'arma segreta di moggi ( maledetta la rima ) siamo a cavallo della zebra.... aggiungo "Falsificazione grave dei fatti, vergognosa e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre". Attraverso un comunicato, Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, commenta la telefonata acquisita dal Tribunale di Napoli nel quale suo padre parlava con l'allora designatore arbitrale Bergamo. "E' stata fatta un'interpretazione differente dalla realtà delle cose con l'attribuzione a mio padre di parole pronunciate da Bergamo". ''In tale conversazione - scrive Gianfelice Facchetti - a mio padre viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo; di conseguenza, ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di informazione''. "Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa vicenda indegna''.
Che coxxxxoni sti avvocati, persino io che sono un semplice geometra al primo ascolto mi sono accorto che il nome di Collina lo fa Bergamo e non il grande Giacinto. Io veramente non ho piu' parole .