Ciao Amici, vengo da X1 xDrive 3000i e mi piacerebbe allargare un po' gli spazi automobilistici mettendo le mani sulla F25 come in oggetto. Possessori, mi date due dritte? :sbav: GRAZIE skipper forlì
Più che consigli, pareri personali: 1-tutti i colori sono belli, basta che sia NERO, dentro (compreso il cielo) e fuori (meglio metallizzato) 2-posso rinunciare a tutto, tranne: -cerchi da 20" -assetto sport -sospensioni pneumatiche -volante sportivo M (con paddles) -specchi esterni ripiegabili elettricamente 3-tutto il resto è superfluo quindi soggetto ai gusti. ciao!
il 35d con 313cv dovrebbe andare abbastanza bene, calcola che è irrivendibile, perde parecchio causa iper bollo Monti. 1600 euro di bollo circa. per il resto gli optional scritti sopra vanno benissimo! evita tetto panoramico rognoso.
Io ho la vecchia 35 d (Sd ) mi trovo molto Bene . Pero Monti vuole spennarmi e passa la voglia perché non ho un solo mezzo . Di sicuro e un reattore 630 nominali se non erro . A km zero ce ne anche a 55 Mila