intellipen....qualcuno l'ha provata? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

intellipen....qualcuno l'ha provata?

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da tetsuo, 29 Maggio 2010.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sempre alla ricerca di cose che possano rendere più agevole il mio corso di studi, mia figlia (10 anni) mi ha suggerito questa cosa...

    http://www.intellipen.it/index2.php?file=pagine/home.html

    se funziona per come la reclamizzano, dovrebbe essere una svolta....

    qualcuno l'ha provata?
     
  2. arvin

    arvin Collaudatore

    374
    2
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    24
    BMW 118d
    no, però incuriosito dal link che hai messo, ho trovato questo video su youtube dove mostrano il funzionamento

    e ricordo che ne era molto soddisfatto.... ora però sul sito logitech non c'è :-k probabilmente non lo producono piu :-s!!??!?!

    EDIT: eccola quii http://www.logitech.com/it-it/431/408?WT.z_sp=Image&osid=14&bit=64 (da capire se è ancora in vendita)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    miei dubbi...

    1 - il sistema di riconoscimento della grafia...non vorrei che poi fossi obbligato ad una grafia estremamente nitida e chiara (cosa per me un po' difficile quando prendo appunti)

    2 - i refill d'inchiostro della penna...se non si trovano? 99 euro nel cassetto?....
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    molto interessante ma temo che richieda una scrittura molto chiara cosa davvero difficile quando si prendono appunti
     

Condividi questa Pagina