non l'ho visto, ma dalle pubblicità prima che iniziasse la serie ho notato subito una E36 arancio/nera. Ma sicuri fosse una M3? secondo me è qualcosa di più piccolina...
io l'ho vista "di corsa"....cmq la cosa che mi ha impressionato è che si accappotta davvero "facilmente" vabbe sarà sempre 1film..sempre allegerita...però... P.s. c'era anche un bel z4 roadster ...nuovo
sceneggiatura molto approssimativa nei dettagli per esempio armi, in una scena, beretta diventava glock e viceversa, almeno per tre volte sulla stessa scena, nell'imboscata in medio oriente i "cattivi" che usavano armi occidentali quando anche i bambini sanno che usano solo ak....agenti speciali in missione segrata, con divisa e stemma della "folgore".....e la bmw autorigenerante?
haaaa...quella nn era di certo una //M...gia l'assetto e tutto quel rollio parlano da soli...era di sicuro qualcosa come 318 da frantumare x le scene..proveniva da qualche demolizione e qualche carrozzeria gli ha fatto il favore di pasticciarla un po!!!
a parte che se nn erro mi è sembrata pure una 4 porte e nn la coupè se nn erro...se è cosi correggetemi...
Si cappotta facilmente per ragioni sceniche, in realtà si vede benissimo il fumo della carica esplosiva per farla girare su ste stessa
ahahha ieri sera appena l'ho vista (cambiavo canale devo dire la verità volevo vedere anche l'era glaciale ) ho detto: scommetto che domani mattina trovo un topic dedicato a questa 3er
noo..niente di dispreggiativo,:wink:...sottolineavo solo il fatto che nn fosse una //M...e quando ho parlato di un esemplare di demolizione l'ho pensato x il destino che aveva quella povera vettura...anche se nn mi sorprenderebbe se fosse stata pure nuova...ma avete visto quella smart su quel suv che danni ha fatto??
era appunto cio che sottolineavo..impossibile fosse una //M..poi...anche se aveva l'appendi abiti....una //M è proprio un altra macchina...
ma sul serio?????????????????????????????????????.....ok...fatemi vedere sta cosa xche stento a crederci..è assurdo...è piu comprensibile la e90 in questo senso...ma forse la 3000 cc comunque,giusto?
porc.....hemmm....dai,pero è bella...ammetto...pur essendo 4 porte si differisce molto da una comune berlina...:wink: