Forse avrete già capito di cosa si tratta. 320d Rapid del Jack: http://www.youtube.com/watch?v=wIZoQWWsMcQ 330i del Farmaco: http://www.youtube.com/watch?v=F4flz98M1_s
Allora la mia: 187,3 cv a 3992 g/m coppia374,7 N/m Con taratura di Rapid standard al minimo, il "rullatore" dice che si può fare meglio con il settaggio, e altri 4/5 cv li dà l'aria mentre si viaggia entrando nel motore.
242CV Din io. Ora sento Sauro per fare Causa alla BMW, magari tiro dentro anche l'avvocato che ha ovalizzato i freni sull'X5.
quindi "al motore" dice ne avresti quanti Marco? mi sembra ci siamo cmq come valore indicativo... jack non hai provato anche con centralina stock??:wink:
si, da originale 156 cv, il rapid funziona alla grande, comunque altri 3/4 cavalli li prendono entrambi i modelli se viaggiassero, quindi la mia ha i cavalli dichiarati, quella del Farmaco un pò meno..... booooooo mistero della fede.......
Vuoi proprio vincerla sta causa, eh? Magari mi unisco anch'io perchè la 335 fa 6,2 invece di 6,1 sullo 0/100. Ora chiamo l'unione consumatori e vedo che dice! :wink:
A quanto rullava quella di jack senza il rapid?? ti chiedo questo perchè di solito i 320d rullano tutti intorno ai 170cv(anche qualcosa in più.........:wink:) da originali.......................e questo confermerebbe che con un modulo oltre il 10-12% di incremento di coppia e potenza non vai................:wink: A Gennaio rullo la mia a Savona e vediamo cosa esce fuori...............:wink: Grazie per i bei filmati e per la "sincerità"
credo che alla prossima rullata vedrete un bel 200 scritto sul foglietto.... Sabato mattina ci mettiamo li a smanettare un pò sulla centralina.... hihihihihihhi
vi ho detto 170 da originale in quanto un amico col 120d da Digital motor l'aveva rullata prima della rimappa ed erano venuti fuori 172 cv.................. Però non aveva nè il fap nè i cerchi da 18....................... O il vostro amico ha un "banco" un pò troppo severo..................oppure le vostre car erano un pò "stanche" oggi pomeriggio...................:wink: E in ogni caso cmq direi che il Rapid va molto bene!
Quoto..........................:wink: Prima di rimappare diversi preparatori mi avevano detto tutti che i 2.0d manuali(120d e 320d) che avevano testato stavano tutti intorno ai 170cv! Secondo me c'entra qualcosa il fap....................