Installazione Xenon AfterMarket della XenonLamp con Foto ! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Installazione Xenon AfterMarket della XenonLamp con Foto !

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da 3bvari, 12 Aprile 2006.

1. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    spero che per la mia sia uguale il montaggio,avendo il coupè restyling..speriamo bene!!!

2. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i

speriamo di no!

3. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    i kit xenon che abbiamo comprato sono fra il meglio del mercato
    ballast digitali
    ricambi sempre disponibili, da quì a 10 anni
    non abbagli nessuno, anche senza h7r
    hanno il prezzo più basso del mercato

un pò vi lascio parlare, ma se esagerate non riesco più a stare zitto!!!

4. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    io mi fido..ma nal caso non funzionasse qualcosa :dangerous ..:lol: :lol: :mrgreen: :wink:

5. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    forse sarebbe meglio tu stessi zitto, è normale che tu non hai il problema di abbagliare la tua ha il lenticolare di serie mentre chi ha l'e46 ha la parabola aperta ergo una luce assurda che spara gli altri automobilisti! comunque io ho dato il mio parere in base all'esperienza che ho avuto, poi in quanto al prezzo non credo che li avete pagati meno dei 180 euro che ho pagato i fari originali,ovviamento al bi-xenon!

6. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    a dir la verità li abbiamo pagati meno ed io ho un e46 con i lenticolari,ergo non abbaglio e li ho pagati meno..:lol: :lol: ..

ovviamente sarebbero meglio gli originali ma a meno di 600 euro non li ho trovati e soprattuto,non garantiti mentre questi lo sono,non saranno il top del top ma non si può avere tutto,giusto?a proposiuto,giusto per curiosità,dove li hai trovati originali a così poco?

7. class

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Mi sa che a 180 euro originali bi-xeno è dura!Ma non voglio fare polemica,e ognuno è libero di fare come meglio crede!

8. kattirik

kattirik Collaudatore

253
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    19
    320d 150cv
    Ma si, daltronde sfondare gli occhi di quelli che ci precedono e ci incrociano, non era quello che volevamo !!!!!:biggrin:
    E cosi sia !!!!=D>

9. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    nel tuo caso il problema non sussiste hai il lenticolare di serie!! io parlo per chì non ce l'ha!! i miei fari sono originalissimi li ho presi sù ebay uno pe volta da auto incidentate , ovviamente ho dovuto sistemarli un'pò; tipo la plastica esterna era rotta ,quindi ho messo quella dei miei di serie , un'attacco era rotto o risolto con una rondella , insomma sono 2 fari usati ma li ho pagati poco e non si vede niente!!

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se devo essere sincero, questo kit sarebbe stato ilgiusto compromesso x me, visto che l'estetica del lenticolare nn mi piace....peccato! cmq quanto costano? e se vi fermano?

11. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    e già li ho di serie..:mrgreen:

anch'io avevo quella mezza idea,ma cercando non ho trovato niente a meno di 400 euro purtroppo..oltretutto,è diffidile trovare fari della mia,sembra che chi ce l'ha difficilmente la rovini..

12. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    resu..li abbiamo pagati sui 150 euro con la spedizione,tutto grazie a prada..e se ci fermano [-o< ..

13. 3bvari

3bvari Kartista

100
    0
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E46 318i Touring 143 CV
    ..allora ,io li ho e non abbaglio nessuno...ho provato e riprovato su strada
    e con il mio amico che lavora ai collaudi,e a parte che si nota che e una luce allo Xenon ... non abbiamo rivelato niente da considerare abbagliante o altro....

3b

14. kattirik

kattirik Collaudatore

253
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    19
    320d 150cv
    Ciao 3b,
    visto che mi e' arrivato tutto il paccone del gruppo Prada, e ieri sera gli ho dato un'occhiata, ho notato che nel tuo reportage non sono illustrati come devono essere fatti gli attacchi.
    Mi spiego meglio, guardando tutti gli attacchi e le centraline non ho capito bene come devono essere collegati tra loro e con l'impianto esistente.
    Visto che al momento sei l'unico, potresti farci un disegnino con lo schema di montaggio.
    Credo che in molti te ne saranno grati.

15. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215

potessi vi aiuterei io ma,per me il montaggio è diverso,è già predisposta la mia auto,non ho dovuto tagliare niente,a parte un buchino sul coperchio del faro per far passare i fili..sorry..

cmq,non conosco i nomi dei vari componenti,però ci sono due fastom che vanno ad inserirsi nella pipetta che era collegata agli anabbaglianti..

16. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio

la E36 ha la parabola, non il lenticolare!!!
    ma ascoltando uno che di xenon se ne intende davvero (christian72)
    abbiamo preso il kit h7 normale, addirittura senza la R
    e non c'è nessun tipo di abbagliamento, zero porto zero

anche perchè i fari bmw hanno una mezzaluna fissa davanti alla lampadina,
    che rompe qulasiasi tentativo del raggio di uscire dal faro senza riflettere sulla parabola

appena lo monteranno pure gli e46 isti con parabola avrai la conferma di ciò che dico!

certo,
    se ti dispiace che ci siam fatti gli xenon con 150 euro ok,
    ma sparare merda addosso in questa maniera non lo tollero proprio!

salut!

17. class

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Nessun tipo d'abbagliamento!!!!!!!!!Perfetti devo solo montare i fusibili e le masse per sicurezza ma devo dire ottima merce ottima qualità ottimo prada!

18. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    figuriamoci se sono geloso perchè avete preso il kit a 150 euro! mi sembra una risposta piuttosto infantile , del resto il forum è fatto per chiaccherare e esporre le proprie esperienze se poi ci sono persone permalose beh non è un problema mio! comunque rimane il fatto che a me il kit non ha lasciato una bel segno, tu credi quello che ti và!

19. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io bobo non ho nessun rancore
    e non difendo il kit che insieme abbiamo acquistato;

solo che ci sono 40 persone che hanno in mano una scatola di cartone
    con dentro del materiale elettronico
    su cui han speso dei soldi

sicome non tutti siamo nati esperti di xenon,
    ci sono anche persone meno sicure riguardo al montaggio e al risultato che otterranno;

con questo intendo dire che con le tue parole non li rassicuri e li porti fuori strada, facendogli pensare cose che non sono vere.

ad uno che non è convinto se in 100 gli dicono SI e lui sente 1 NO
    si dispera proprio su quel NO

quindi, ti cheiderei, per favore, di rimandare la diatriba subito dopo che questi ragazzi si saranno montati il loro kit aftermarket sulla loro BMW,
    in modo che lorostessi possano esprimerti le loro impressioni
    nella profonda convinzione che confermeranno ciò che da me è stato riportato.

grazie.
    salut!

20. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    sarò libero di postare la foto che mi pare, ho devo per caso chiedere il permesso a te? comunque credo tu dovresti pensare + alle tue foto e soprattutto + hai c.... tuoi!

Condividi questa Pagina