Scusate se ne avete già discusso, ma non ho trovato il quesito preciso: Ho una 745i del 2002 senza telefono. E' in commercio un modulo aftermarket che sia compatibile per collegare il telefono? dal sito BMW che era linkato da un post qui, mi dice che non è disponibile nulla da loro. IN una concessionaria mi hanno detto di poter montare un modulo che non permette il comando del telefono dal sistema, ma solo l'uso degli altoparlanti della macchina. In internet trovo upgrade di sistemi con telefoni motorola vecchi, ma non un modulo da installare ex novo. Vi sono grati per ogni suggerimento, devo rassegnarmi? grazie
Dovresti provare a contattare questo venditore: http://www.ebay.de/itm/Bluetooth-bmw-profesional-CCC-CIC-e90-e92-e65-e60-e70-/170819731379?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item27c5a63fb3 E chiedere se esplicitamente si può montare sulla tua auto. Non è l'originale, ma dovrebbe essere un buon compromesso. Postmontare l'originale anche cercando nell'usato credo, visto la limitata diffusione del modello e la differenze con le altre serie (E60, E90) sia un pò difficile da realizzare senza spendere cifre importanti.