installazione tis bmw | BMWpassion forum e blog

installazione tis bmw

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da verbanus66, 4 Settembre 2011.

1. verbanus66

verbanus66 Kartista

66
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    aiutoooo...ho scaricato da internet bmw tis 07-2007 ita montato immagine con daemoon tool ma non mi si installa.Chi puo spiegarmi un po dettagliamente come procedere passo passo alla installazione(ho windows 7 64 bit)](*,)

2. Pelice

Pelice Primo Pilota

1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    sto cercando anche io il tis.. ma da quello che ho letto sui sistemi operativi a 64 bit non funziona!

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Se non è compatibile con i sistemi a 64bit puoi sempre usare una macchina virtuale.

Puoi usare direttamente quella di Windows 7 ( mi pare però ci sia solo dalla versione Professional in su) oppure ti scarichi il VM Ware Player che è gratuito e crei una macchina virtuale con Windows XP (di copie di questo sistema operativo se ne trovano in giro a carretti...), il link dell'applicativo è questo http://www.vmware.com/it/products/desktop_virtualization/player/overview.html e se non ricordo male ti devi comunque registrare al sito per il download.

4. verbanus66

verbanus66 Kartista

66
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    grazie Pastura sai come si usa questo programma?l ho scaricato ma poi non so come si carica il tis per farlo funzionare

5. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Il programma non lo conosco, il mio era solo un consiglio per ovviare al "limite" del 64 bit in modo che il programma possa almeno essere installato ed eseguito in un ambiente per cui è stato progettato, se poi lavora a livello di I/O (USB, SERIALE, PARALLELA) in maniera diretta potrebbero comunque esserci dei problemi per le diverse modalità con cui i sistemi operativi operano con queste periferiche.

6. harcanangel

harcanangel Kartista

179
    14
    4 Marzo 2008
    Como
    Reputazione:
    381.916
    F31 320 d xdrive
    inserite il cd del tis nel lettore, e fin qui è ovvio. Cercate la cartella win 95.

poi cartella bmw--> tis--> set up exe. Cosi se no ricordo male installate i l tool che vi permetterà di installare il tis. Fatemi sapere se è giusto. Queste info le trovate su un cd 12/05

Ciao

Condividi questa Pagina