aiutoooo...ho scaricato da internet bmw tis 07-2007 ita montato immagine con daemoon tool ma non mi si installa.Chi puo spiegarmi un po dettagliamente come procedere passo passo alla installazione(ho windows 7 64 bit)
sto cercando anche io il tis.. ma da quello che ho letto sui sistemi operativi a 64 bit non funziona!
Se non è compatibile con i sistemi a 64bit puoi sempre usare una macchina virtuale. Puoi usare direttamente quella di Windows 7 ( mi pare però ci sia solo dalla versione Professional in su) oppure ti scarichi il VM Ware Player che è gratuito e crei una macchina virtuale con Windows XP (di copie di questo sistema operativo se ne trovano in giro a carretti...), il link dell'applicativo è questo http://www.vmware.com/it/products/desktop_virtualization/player/overview.html e se non ricordo male ti devi comunque registrare al sito per il download.
grazie Pastura sai come si usa questo programma?l ho scaricato ma poi non so come si carica il tis per farlo funzionare
Il programma non lo conosco, il mio era solo un consiglio per ovviare al "limite" del 64 bit in modo che il programma possa almeno essere installato ed eseguito in un ambiente per cui è stato progettato, se poi lavora a livello di I/O (USB, SERIALE, PARALLELA) in maniera diretta potrebbero comunque esserci dei problemi per le diverse modalità con cui i sistemi operativi operano con queste periferiche.
inserite il cd del tis nel lettore, e fin qui è ovvio. Cercate la cartella win 95. poi cartella bmw--> tis--> set up exe. Cosi se no ricordo male installate i l tool che vi permetterà di installare il tis. Fatemi sapere se è giusto. Queste info le trovate su un cd 12/05 Ciao